E-mail

Pronto Soccorso Ospedale Atessa

Ospedali

Reparto Pronto Soccorso
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Camillo de Lellis di Atessa in provincia di Chieti, situato in Via Ianico 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Alberto Carinci. Il reparto, oltre al proprio ruolo nell'ambito dell'emergenza-urgenza, svolge funzione di accettazione per i ricoveri ordinari e di Day-Hospital/Day-Surgery. L'attività è articolata in attività ambulatoriale 24 ore al giorno, in attività ambulatoriale di emergenza/urgenza 24 ore al giorno, in Osservazione Breve Intensiva (OBI) 24 ore al giorno. Fanno parte dell'equipe medica del Pronto Soccorso i dirigenti medici Dott. Reza Najafi, Dott. Enzo Sciulli, Dott. Renato Fulgente, Dott.ssa Maria Celeste Villani e Dott.ssa Elena Giarrocco. Personale Medico 118 (0872/864226): Giovanni Romagnoli, Daniela Capobianco, Antonella Matricardi, Andrea Ciancaglini, Caterina Schiena.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
4.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
4.0   (1)
Servizi:
 
4.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

pronto soccorso

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
4.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da fabiola di nino
13 Giugno, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Ci siamo recati al pronto soccorso del San Camillo de Lellis di Atessa per paziente in grave pericolo di vita, causa disidratazione ed altre patologie multiple.
Sono soddisfatta sia per il primo soccorso che per l'assistenza successiva nel reparto: veramente bravi sia i medici che gli infermieri. speriamo che mio padre si riprenda..
per ora un grazie a tutti.

Ospedali

Patologia trattata pluripatologie e disidratazione
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."