Pronto Soccorso Ospedale Avola

Pronto Soccorso Ospedale Avola

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina e Chirurgia di urgenza e d'accettazione - Pronto Soccorso dell'Ospedale Giuseppe Di Maria di Avola in provincia di Siracusa, situato in Contrada Chiusa di Carlo, ha come Direttore F.F. il Dott. Salvatore Girlando. Il reparto fornisce prestazioni sanitarie, le migliori possibili, per fronteggiare con efficacia, efficienza, appropriatezza ed equità tutte le emergenze, tutte le urgenze oggettive e soggettive, individuali e collettive dei pazienti che al Pronto Soccorso ricorrono. Il Pronto Soccorso garantisce, inoltre, il ricovero ospedaliero non programmato degli utenti che ne abbiano necessità in qualunque momento, compatibilmente con la situazione dei reparti di degenza e con i codici di urgenza. L'accesso dei pazienti alle cure del sanitario di guardia avviene secondo priorità dettate dal livello di urgenza delle patologie presenti in sala di attesa e filtrate dall'infermiere in servizio secondo Triage per Codici Colore. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Amenta Aldo, Dr. Bordonaro Fabio, Dr. Calcione Giuseppe, Dr. Cro Carlo, Dr. Antonio Liistro, Dr.ssa Parisi Natalia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Un ringraziamento al dott. Di Maria. La notte tra giovedì e venerdì santo ho portato mio padre presso il PS del nosocomio di Avola e grazie alla professionalità e all'umanità del dottore mio padre, seppur in gravi condizioni, è riuscito a raggiungere il reparto di rianimazione.
Un grazie particolare anche agli operatori del 118 di quella notte a Pachino (scusate, ma tranne Corrado Riva non ricordo i vostri nomi ma vi porterò sempre nel cuore).

Patologia trattata
Attività elettrica senza polso (PEA).