Pronto soccorso Ospedale Bassano

Pronto soccorso Ospedale Bassano

Il reparto di Accettazione e Pronto soccorso dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, situato in Via dei Lotti 40, ha come Direttore il Dott. Andrea Favaro. Compito primario del reparto è quello di gestire le emergenze e le urgenze mediche, stabilizzando i pazienti con alterazioni delle funzioni vitali per poterli poi affidare al reparto di degenza di competenza. Il Pronto Soccorso svolge anche attività ambulatoriale per le urgenze minori, di accettazione medica per le persone che necessitano di ricovero urgente e di osservazione breve intensiva (OBI). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Mario Cappuccio, dr.ssa Maria Irma Dramissino, dr.ssa Debora Lanaro, dr. Maycol Franco, dr. Luigi Martano, dr.ssa Caterina Onesto, dr. Matteo Paganini, dr. Paolo Piazza, dr.ssa Francesca Salsa (responsabile O.B.I.), dr.ssa Elena Vecchiato, dr. Giovanni Xotta.

3.9

Ringraziamento alla dr.ssa Lanaro Debora

Ringrazio la Dott.ssa Lanaro per la sua competenza, efficienza e gentilezza nel gestire la sintomatologia di origine neurologica di mio marito. Sono rimasta colpita dal numero dei pazienti recatasi in Pronto Soccorso e dalla efficienza del personale sanitario nella gestione complicata dalla presenza di alcuni pazienti gravi. Auspico che possano essere maggiormente supportati dalla Direzione Sanitaria dell'Ospedale.

Perdita dell'equilibrio in pregresso intervento di neurinoma.

Mi sono recato al pronto soccorso la sera del 26 marzo per dolore toracico a sinistra e battito molto accelerato percepito in gola.
Devo ringraziare e mi devo complimentare con la bravissima Dott.ssa Melchioretto, molto professionale, attenta e gentile.
Sono stato sotto monitoraggio per un po' di ore, sottoposto a flebo e a somministrazione di qualche farmaco idoneo.
Dovrebbero essercene di più di medici come la dottoressa!

Aritmie cardiache, extrasistole.

Episodio di disfagia

Paziente rinviato a casa con inserimento di sondino per l'alimentazione senza fornire l'alimentazione, sapendo che la stessa era irreperibile non prima di tre giorni. Erroneamente tolto accesso venoso prima del rientro a casa, sapendo l'assoluta necessità di idratazione continua in vena, mettendo in condizioni di richiamare con urgenza il 118 dopo mezz'ora dal rientro a casa.
Non provveduto, nonostante i ripetuti solleciti dei familiari, a richiedere una consulenza chirurgica per un problema rilevato dal medico di base e fatto presente più volte ai sanitari; problema non minimamente indicato nella lettera di dimissioni.
Non provveduto, nonostante comunicazione dei familiari a somministrare terapia abituale e salvavita negli orari prestabiliti, e non menzionato in lettera di dimissioni alcun riferimento ai suddetti medicinali, mettendo sia i familiari che i soccorritori chiamati a casa dopo le dimissioni, nella condizione di non sapere se somministrare o meno i farmaci salvavita abituali.

Disfagia.

Apprezzamento dott.ssa Lanaro

Ottimo incontro e fruttuoso.
Ringrazio la dottoressa Debora Lanaro per l'assistenza e la professionalità.

Stato nervoso da stress relazionale con estraneo.

Pronto soccorso

Arrivo con dei dolori al costato terribili e febbre, non riuscivo respirare normalmente dopo molti giorni di tosse continua.
Esito confusionale dopo i raggi. Prima mi dicono che ho le costole fratturate, dovuto alla tosse insistente, poi dopo 10 minuti che non ho niente.
Mi fanno ritornare a casa con gli stessi dolori, addebitandomi pure le spese di 103 euro. Inoltre sulla cartella scrivono che mi hanno somministrato LIXIDOL 1 fiala, assolutamente non vero. Nessuna medicina mi e stata somministrata. E' possibile un simile comportamento? A voi a voi l'ardua sentenza.
Con molta stima per il personale infermieristico, gentile e professionale,

Forti dolori al costato sx.

Opinione positiva

Presso questo pronto soccorso personalmente ho sempre trovato gentilezza e molta competenza. La reputo un'ottima struttura e ne ho un'opinione positiva.

varie patologie in urgenza (più o meno gravi).

Esperienza negativa

Non consiglio il pronto soccorso: male organizzato, personale insufficiente e qualcuno pure poco competente. Credo che sia meglio passare la palla quando non si è in grado...
Bravo invece il personale infermieristico.

AMPUTAZIONE IV DITO MANO SX.