Pronto Soccorso Ospedale Battipaglia

Pronto Soccorso Ospedale Battipaglia

Il reparto di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia in provincia di Salerno, situato in Via Fiorignano, ha come Responsabile il Dott. Fausto Esposito, specializzato in Cardiologia ed in Chirurgia. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale che eroga prestazioni sanitarie presso l'Area di Emergenza dedicata, ove svolge attività di Accettazione Sanitaria, di Assistenza Sanitaria, di Assistenza Sanitaria in base ai Codici di Gravità e di Osservazione Polispecialistica. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico di riferimento 0828/674226.

3.9

GRANDI

Ho ricevuto cure appropriate ed ho toccato con mano competenza e gentilezza.
GRANDI, grandi dottori, professionalità ai massimi livelli.
Siete dei SALVAVITA.
Mi avete trovato una zecca appiccicata ai testicoli, causa della mia continua febbre.

Febbre a 38 da giorni.

Corpo infermieristico e accettazione da migliorare

Servizio di pronto soccorso scarso, si fa il necessario. Un po' di personale lavora, altri lavoro di bla bla e telefonino. Arrivato per rovinosa caduta alle ore 11.00, sono stato dimesso alle ore 14.40.
Ferite non medicate nè disinfettate e, alle mie rimostranze prima delle dimissioni, l'infermiere
dell'accettazione mi ha fatto spogliare e rivestire nervoso e disturbato perché le ferite secondo lui avevano smesso di sanguinare dopo tre ore di attesa e non c'era bisogno di disinfettarle. Quindi col suo modo
scortese e infastidito mi ha fatto firmare l'uscita e mandato via senza spiegazioni.
Non penso che sia un comportamento da persone educate che devono soccorrere, visto che era pure fresco montante di turno e giovane, non come me, meno giovane e rimasto 3 ore e nemmeno medicato.

Caduta frontale.

Sono molto soddisfatta di come mi hanno trattata

Giungevo per un forte mal di pancia, in realtà era una colica. Ho dato i dati e un infermiere mi ha detto "entrate signora che siete molto sofferente"; poi mi hanno adagiata su una lettiga e mi hanno fatto il tutto in maniera rapida e con professionalità.

Colica