Neurologia Ospedale Campi Salentina

Neurologia Ospedale Campi Salentina

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia del Presidio Territoriale di Assistenza Padre Pio da Pietralcina di Campi Salentina in provincia di Lecce, situato in Via San Donaci, ha come Responsabile il Dott. Bruno Bacca. Il reparto è ubicato all'interno della sede della struttura ospedaliera ed eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Si eseguono visite neurologiche generali, visite per cefalee, visite per disturbi respiratori del sonno, visite di secondo livello per disordini del movimento, visite di secondo livello per demenze. Le prenotazioni si possono effettuare presso qualsiasi Sportello CUP della ASL Lecce. Orario attività ambulatoriale: martedì, mercoledì e giovedì 7.30-13.30; lunedì 14.00-20.00; martedì e mercoledì 15.00-19.00; venerdì visite domiciliari 7.30-13.30. Per informazioni, chiamare il numero telefonico 0832/790392.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita per vertigini

Il dottore ha accolto la paziente che accompagnavo senza presentarsi, senza dire nemmeno “buongiorno”, limitandosi a stare seduto alla scrivania e, scocciato, con la porta parte verso il corridoio dove attendevamo: “allora, chi deve essere visitato?”, quando si vedeva chiaramente che eravamo solo noi due, io e la paziente. La paziente si era recata in visita su coniglio della cardiologa, una professionista indiscussa, responsabile di una famosa struttura privata del leccese che si occupa di lavorare unicamente con i post infartuati, con tanto di pubblicazioni e lavori di ricerca. La cardiologa aveva riscontrato delle vertigini soggettive e quindi ha richiesto un consulto neurologico.
Invece secondo il dottore le vertigini erano dovute alla postura errata e non ad un problema neurologico. Non visita la paziente, si limita a dirle: “alzati e fammi vedere come cammini”. La paziente fa per alzarsi e viene interrotta: “ho visto già, va bene così”. Scrive due parole e richiede un accertamento diagnostico CHE ERA GIÀ STATO CHIESTO DALLA CARDIOLOGA, e per congedarsi dice: “a posto, abbiamo finito”. Nè arrivederci, nè niente.
La qualità assistenziale della professione medica passa non solo dalla capacità scientifica del professionista, ma anche dalle competenze umane.

Patologia trattata
Vertigini.