Pronto Soccorso Ospedale Castelfranco Emilia

Il reparto di Pronto Soccorso - Punto di Primo Intervento della Casa della Salute di Castelfranco Emilia in provincia di Modena, situata in Piazzale Grazia Deledda, fa parte del Dipartimento di Emergenza-Urgenza (DEU) ed è collegato funzionalmente con il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vignola. Situato al piano rialzato della Casa della Salute, vi si accede direttamente dall'ingresso riservato agli automezzi sito in Via A. Costa n.8 con rampe di ingresso e uscita coperte, per autoambulanze e altri mezzi di trasporto. Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00; sabato e prefestivi dalle 8.00 alle 14.00.

PRONTO SOCCORSO

IL DOTTORE DI QUEL MALEDETTO GIORNO MI HA DIMESSO CON SINDROME DA RAFFREDDAMENTO, AL BISOGNO PERFALGAN.
DOPO ALCUNE ORE HO SCOPERTO DI AVERE UN ICTUS CEREBRALE ALL'EMISFERO DESTRO INSULARE. GRAZIE ALLA SUA BELLA DIAGNOSI SBAGLIATA NON HO POTUTO FARE LA TROMBOLISI, COSì MAGARI NON MI SI DANNEGGIAVA IL NERVO OTTICO E OGGI IL MIO OCCHIO SAREBBE ANCORA BUONO.

CEFALEA SORTA IMPROVVISA CON APPANNAMENTO OCCHIO DESTRO IN PAZIENTE CARDIOPATICO CON IMPIANTO DI ICD, DISTROFIA MUSCOLARE E FIBRILLAZIONE ATRIALE.