Pronto Soccorso Ospedale Cava de Tirreni

Pronto Soccorso Ospedale Cava de Tirreni

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Responsabile la Dott.ssa Barbara Casillo. Il reparto, ubicato al piano terra del presidio, garantisce le seguenti principali prestazioni: Trattamento diagnostico terapeutico delle situazioni di emergenza- urgenza con l’obiettivo di stabilizzare le condizioni di salute del paziente ed eventualmente ospedalizzare; ECG; Radiografia; Prelievi ematici; Suture e Medicazioni; Consulenze specialistiche. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dei reparti di Chirurgia e Medicina.

Ottimo

Sono stata al pronto soccorso di Cava De Tirreni il 20 Agosto 2017 in seguito ad un trauma accidentale di mia figlia di soli 5 anni, con ferita al mento. Ho trovato delle persone straordinarie e competenti. Soprattutto sono stata colpita dalla gentilezza e premura che hanno avuto i medici ed infermieri nel rapportarsi alla mia piccola. Magari fossero tutti i pronto soccorso così!

Trauma accidentale.