Pronto soccorso Ospedale Ceva

Il reparto di Pronto soccorso dell'Ospedale Poveri infermi di Ceva in provincia di Cuneo, situato in Località San Bernardino 4, ha come Direttore la Dott.ssa Vera Bignone. Il reparto fornisce trattamenti specialistici medici, chirurgici e rianimatori attivi sulle 24 ore utilizzando anche i servizi di diagnostica in presenza attiva/pronta disponibilità; è inoltre presente un servizio di nefrodialisi in presenza attiva/pronta disponibilità sulle 24 ore. Presso il Pronto Soccorso operano medici presenti 24 ore su 24: un medico di emergenza 118 presente dalle 8.00 alle 20.00 ed un internista dalle 20.00 alle 8.00.

Ieri nel pomeriggio, dopo l'intervento di cataratta a cui veniva sottoposta mia madre (81 anni, monorene con stent, in terapia anticoagulante e con fibrillazione) nel reparto Oculistica di Ceva, a seguito di problemi cardiaci emersi durante l'intervento, i sanitari optavano per una serie di controlli in pronto soccorso, finalizzati ad una dimissione sicura della paziente. Terminati tali accertamenti diagnostici, mia mamma veniva dimessa.
Volevo ringraziare tutto il personale in servizio per le buone maniere e la competenza dimostrata. Grazie!

Aritmia.

Epistassi importante a Ferragosto 2017

A questo ospedale, e nello specifico al servizio di pronto soccorso, oltre alle competenze voglio aggiungere il fattore umano.
Grazie di cuore.

Epistassi.

Ottimo servizio

Ieri, 30 aprile, ho accompagnato il mio anziano papà (93 anni) al pronto soccorso di Ceva, ove fortunatamente abbiamo incontrato la dottoressa Elia Chiara Maria Carmela: competente, precisa, scrupolosa e molto gentile.
Tutto il team infermieristico si è poi dimostrato sulla stessa linea della dottoressa.
Grazie di cuore!
Anna

Lesioni traumatiche da caduta accidentale.