Pronto Soccorso Ospedale Cles

 
5.0 (2)
2112  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'urgenza e Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cles in provincia di Trento, situato in viale Degasperi 31, ha come Direttore responsabile il Dott. Cornelio Bertagnolli. Il reparto, ubicato piano terra del padiglione principale, garantisce, nel minor tempo possibile, interventi diagnostici e terapeutici a salvaguardia della vita. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Amedeo Lo Genco, dott.ssa Carla Focher ed i medici dei reparti di Chirurgia, Geriatria, Medicina e del Servizio Trentino Emergenza 118.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Mag, 2015
Antonio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trauma arto inferiore

La mia esperienza al Pronto soccorso di Cles è stata positiva. Ho trovato personale e medici professionali e cordiali.

Patologia trattata
Trauma arto inferiore.
Trovi utile questa opinione? 



04 Giugno, 2012
roberto zuffellato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza del pronto soccorso

Un grazie di cuore a tutto lo staff medico e paramedico che mi ha prestato soccorso a causa di una congestione, che si è palesata mentre passeggiavo intorno al lago di Tovel.
Sabato 2 giugno, mentre passeggiavo lungo il sentiero del lago con mia moglie e mio figlio di 9 anni, ho incominciato ad avere vertigini che sono andate aumentando, fino al punto di perdere quasi conoscenza. Dopo circa 30', resomi conto che la situazione non andava migliorando, ho fatto chiamare l'ambulanza e sono stato assistito con estrema competenza dalle due persone dell'equipaggio. Arrivato al P.S. di Cles ho avuto, per quello che mi ricordo, la netta sensazione di essere stato seguito nel migliore dei modi, mi riferisco soprattutto alla tempestività del trattamento e, non ultimo, al rassicurante tono con cui si relazionavano medici e infermieri.
Naturalmente mi rendo conto che questa mail di ringraziamento nasce dal fatto che sono ancora scosso psicologicamente per quanto accaduto... ma ancora un grazie, grazie, grazie enorme per il vostro operato; inoltre è bello sapere che in fondo, in questa Italia malandata, c'è gente come voi.

Patologia trattata
Congestione.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute