Pronto Soccorso Ospedale Corato

Pronto Soccorso Ospedale Corato

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza dell'Ospedale Umberto I di Corato in provincia di Bari, situato in Via Ruvo 108, svolge attività di ricovero ordinario e d’urgenza, eseguendo inoltre interventi di piccola chirurgia, medicazioni, ECG, Emogasanalisi ed Emocromo d'urgenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Clemente Arcangelo, Loizzo Paolo, Mastrorilli Vincenzo, Sgaramella Stella, Vacca Lucia.

Un infermiere che incarna la perfezione

Sono stata in Pronto Soccorso per una ferita al piede. Sono stata prontamente ed egregiamente assistita e curata da un infermiere di Ruvo che si chiama Francesco Montaruli. Esprimo ammirazione e gratitudine nei suoi riguardi per la competenza, solerzia e gentilezza dimostrate. Una persona con capacità di empatia fuori dal comune.

Ferita all'alluce sx.

Spiacevole episodio

Mi è capitato uno spiacevole episodio la settimana scorsa presso il p.s. dell'ospedale di Corato in quanto (e sarò breve...) a mio figlio di 3 anni, soggetto allergico ed in quel momento pieno di macchie estese su tutto il corpo e notevole prurito, è stata negata l'assistenza nonchè la visita da parte del medico di turno al p.s., dopo che eravamo stati indirizzati al reparto di pediatria, ma il pediatra di turno era impegnato in sala parto. A quel punto la dottoressa di turno al p.s. aveva il dovere, anzi, l'obbligo di visitarlo, stante anche la situazione degenerante dell'allergia.
Spero di non trovarmi piu in simili situazioni e non lo auguro a nessuno..
Cordiali saluti.

Allergia.