Pronto Soccorso Ospedale La Maddalena

Pronto Soccorso Ospedale La Maddalena

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena in provincia di Olbia-Tempio, situato in via Ammiraglio Magnaghi, ha come Responsabile il Dott. Attilio Bua. Il reparto, situato al piano terra della struttura ospedaliera, garantisce gli interventi diagnostici e terapeutici d'urgenza e valuta e dispone i ricoveri ospedalieri in urgenza e programmati, restando sempre operativo nell'arco delle 24 ore, usufruendo, se necessario, della collaborazione dei medici specialisti delle altre unità operative. Afferiscono alla struttura l'ambulatorio Urologico (il mercoledì, dalle ore 09.00 alle 13.00) e l'ambulatorio Chirurgico (il giovedì, dalle ore 09.00 alle 13.00). Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Laura Columbano, Dott. Salvatore Mariolu, Dott. Gianpaolo Obinu, Dott. Giuseppe Simone.

Professionalità ed umanità

Al PS riscontrata una ottima professionalità accompagnata da grande umanità.
Complimenti a tutto il personale.

Caduta in bici.

Ottimo

Ho avuto un problema al torace. Al PS ho trovato massima cortesia e competenza da parte di tutto il personale presente. Dopo una accurata visita da parte della dottoressa sono stato subito mandato in Radiologia, anche loro molto gentili e professionali. Sono rimasto sbalordito da modi e tempi. Complimenti e grazie per il lavoro che svolgete per tutti noi. Grazie.

Trauma toracico, alle coste.

Ottimo trattamento al Pronto Soccorso

Ottimo trattamento medico sanitario e sostegno umano che mi ha aiutato a superare il momento doloroso.
Ringrazio la dottoressa e gli infermieri.

Ferita regione plantare piede sx.

RINGRAZIAMENTO

Grazie al personale del Pronto Soccorso a La Maddalena. In una notte di febbraio, in pieno periodo COVID e nonostante le grossissime limitazioni alla struttura, hanno dato piena assistenza e supporto a un paziente che non parla italiano con una "sindrome" particolare; supporto fornito anche ai suoi accompagnatori.
Diagnostica per immagini, terapie e.. tanto supporto umano.

Occlusione intestinale.

Parere

Desidero ringraziare la dott.ssa Fastame per la professionalità e cortesia dimostrate nella visita di questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale Merlo - La Maddalena. Nell’occasione devo però sottolineare l’inadeguato funzionamento dell’impianto di condizionamento, che pare non possa essere regolato ed è causa di diseconomie che vanno a carico del SSN.
Cordiali saluti.

Lombalgia.

Desidero ringraziare la Dott.ssa Giovanna Nieddu -con tutto il suo staff- che con grande professionalità in una Domenica del Settembre 2014 ha eseguito un delicato intervento su un mio orecchio, lacerato a seguito di una brutta caduta.
Un grande grazie ed un augurio per il suo futuro.
Luigi Crosa - GENOVA

Lacerazione orecchio.

Elogio alla dottoressa Fastame

La dottoressa Laura Fastame e tutto il suo staff, seppur in un giorno di particolare affluenza di turisti, villeggianti e locali, hanno seguito con amore, cordialità ed estrema professionalità i pazienti del pronto soccorso, nonostante il personale ridotto al minimo. Un grandissimo ringraziamento ed un augurio a continuare così nel bene di tutti noi pazienti.
Grazie ancora.
Laura Szekeres di Roma