Pronto Soccorso Ospedale Licata

Pronto Soccorso Ospedale Licata

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza dell'Ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata in provincia di Agrigento, situato in Contrada Cannavecchia, ha come Direttore il Dott. Salvatore Di Vita. Il reparto eroga prestazioni sanitarie a carattere di emergenza/urgenza e dispone anche di posti per l'osservazione breve intensiva. L'accettazione avviene secondo metodo Triage: valutazione infermieristica dei pazienti, relativa la gravità della sintomatologia, con attribuzione di un codice colore (Rosso, Giallo, Verde, Bianco) che è indice di gravità dei segni e sintomi riferiti. Branche specialistiche: Traumatologia, Cardiologia, Medicina, Psichiatria, Pediatria, Chirurgia, Chirurgia vascolare, Otorinolaringoiatria.

Mi trovavo in vacanza in Sicilia in moto, ho fatto in incidente e sono stata trasportata in questo ospedale. Voglio ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per l'umanità, la gentilezza e competenza che mi hanno dimostrato. Abito nella regione Lombardia e devo fare i miei sinceri complimenti a questo presidio ospedaliero. Grazie di cuore e buon lavoro.

Frattura piede e escoriazioni multiple sul corpo.