Pronto Soccorso Ospedale Lovere

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, ha come Responsabile il Dott. Fabio Rombolà. Il servizio risponde in ogni momento, nell’arco delle 24 ore, alle richieste di soccorso urgente dei cittadini. Qui vengono prestate le prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza (traumi, infarti, ictus) e vi si accede in modalità di ricovero urgente. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 035/3067216.

4.2

Gentilezza e professionalità

Dopo una brutta caduta mi sono recata al pronto soccorso e posso dire di avere trovato efficienza e gentilezza senza eguali.
Finalmente siamo in buone mani.
Grazie di tutto.

Traumi da caduta.

Gratitudine

Decisamente colpita dalla gentilezza, celerità, competenza ed empatia dimostratemi sia dal corpo infermieristico che da quello medico.
Non solo professionisti nel proprio lavoro, ma esseri umani al servizio di persone bisognose!
Complimenti e grazie infinite a tutti.

Polmonite.

Mi sono beccato il Covid, non dopo essere stato molto attento, però è andata così.. Dopo 4 giorni di febbre mi hanno portato al pronto soccorso di Lovere, dove con grande gentilezza e cura mi hanno preso in carico. Dopo le prime cure mi hanno detto che dovevo essere ricoverato in reparto Covid, dove ho trovato infermieri e dottori umani e tanto disponibili.

Covid-19.

Covid 19

Mio padre è stato ricoverato il 18 marzo per sospetto Covid 19, risultato poi positivo... Ma grazie alla preparazione e tempestività nell'iniziare la cura da parte del dott. Mario Moschitta, mio padre ad oggi sta bene e ha recuperato quasi completamente stando a casa!!!
Altro che farvi chiudere...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE PER L'UMANITÀ, DISPONIBILITÀ, PROFESSIONALITÀ E CHIAREZZA DIMOSTRATE.
Un ringraziamento anche alla dott.ssa Ioda Tamara.

Polmonite bilaterale da Covid 19

Complimenti

Voglio ringraziare per la seconda volta il medico del pronto soccorso delle ore 22.00 di stasera.
E la seconda volta che mi imbatto in lui e mi sono sempre trovata da Dio, è veramente bravo, professionale e veloce. Tutte e due le volte!! (prima per me, stasera per il mio compagno).
Grazie dottore, appena mi portano i documenti dimenticati in macchina, vi ringrazierò personalmente anche qui...
Pronto Soccorso Lovere: servizio efficiente.

Piede/ tendinite.

Complimenti al PS di Lovere

Sono di Torino, in vacanza nelle vostre vallate, e stamattina mi sono recato presso il vostro PS con la mandibola dolorante (non riuscivo ad aprire la bocca e avevo dolore al orecchio destro). Fatto subito il triage, 5 minuti di attesa, venivo ricevuto dal medico di guardia, Dott. Fabio Rondolà, simpaticissimo e molto professionale, che mi ha subito prescritto una Tac ed esami di laboratorio. Dopo pochissima attesa, venivo ricevuto da una carinissima radiologia che mi sottoponeva alla stessa. Trascorsa poco meno di un'ora, venivo nuovamente ricevuto dal Dott. Rombolà, che mi refertava il verbale con la diagnosi e mi prescriveva direttamente le ricette dei farmaci. Sono tutti capaci a trovare il tempo per parlare male della sanità, io ho voluto e trovato il tempo per evidenziare grande professionalità, non disgiunta dalla simpatia e dalla gentilezza di rapporto. Complimenti vivissimi al Dott. Rombolà e allo staff medico e paramedico in turno stamattina al PS di Lovere. Grazie.

Blocco mandibolare, ATM dx.

PRONTO SOCCORSO OSPEDALE LOVERE

TRAUMA DA SCHIACCIAMENTO A DITO MANO con possibilità di frattura e sutura. Codice di ingresso verde, effettuate lastre alla mano, codice di uscita bianco con pagamento di 25 euro di prestazione.
Non bisogna più recarsi al PS nemmeno se ferita sanguinante, dito gonfio e dolente e nero? La eventuale sutura e lastre sono da prescrivere dalla Guardia Medica o dal Medico curante dopo giorni?? Alle ore 18.00 non c'era né la Guardia Medica, né il Medico curante che potevano vedere e valutare se era o meno da suturare il dito e se era presente scheggiamento, micro frattura e/o frattura. E si devono pagare 25 euro di prestazioni? Consegnato foglio in sala d'attesa (con persone presenti) dal Medico senza spiegare terapia, prognosi e senza nemmeno dire che c'era un pagamento da effettuare. Ottima professionalità infermieristica e basta.

TRAUMA DA SCHIACCIAMENTO (COPERCHIO STUFA IN GHISA) DITO MANO.

Pessimo è un complimento

Attesa infinita, nessuno diceva niente, nessuna emergenza.
Siamo praticamente rimasti in 4 feriti alle mani più o meno gravemente a farci compagnia l'un l'altro...

Trauma da schiacciamento.