Pronto Soccorso Ospedale Luigi Sacco
| 2.6 (3) |
Ospedali
| Reparto | Pronto Soccorso |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
ancora sfortuna?
Sono arrivata al pronto soccorso con segnalazione di 80-85% di occlusione dell'arteria, nonchè ad altissimo rischio di ictus a seguito di esame strumentale eseguito in stessa struttura e consigliata vivamente dal dirigente medico di angiologia di non tornare a casa e farmi subito vedere in pronto soccorso.
Attesa abbastanza breve, codice verde, commento della dottoressa di P.S. "E io dove la metto questa qui... per me sta bene.. magari torni e si faccia vedere da uno specialista se crede..". Complimenti per la preparazione e competenza del reparto Angiologia dell'ospedale Sacco!
Complimenti per la scarsa educazione e dubbia competenza.
Ospedali
| Patologia trattata | neurologica. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
sarò sfortunato
Sarà il caso, sarà sfortuna, ma il pronto soccorso del Sacco sembra un girone infernale dantesco. il personale infermieristico è maleducato e menefreghista. Lasciano sulle lettighe gli anziani anche 10 ore li ad aspettare non si sa che cosa, senza neppure dargli un pò d'acqua da bere.. per quello ci devono pensare i pazienti che riescono a muoversi. i medici che ho avuto la sfortuna di incontrare sono cinici e prendono un pò troppo alla leggera i dolori altrui. Ho trovato più comprensione nelle donne delle pulizie vestite di rosso.. La prossima volta che starò male andrò in un altro pronto soccorso.
Ospedali
| Patologia trattata | neurologica. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
SCARSA ASSISTENZA
il 30 maggio alle ore 19.11 mi sono recata al pronto soccorso per febbre alta 39.7, con codice giallo sono rimasta in sala d'attesa fino alle ore 20.34. non ce la facevo più, dolori dappertutto, continuavo a sudare, così ho deciso di andarmene per potermi almeno sdraiare, stavo troppo male. Questo è il pronto soccorso dell'ospedale SACCO DI MILANO.
Ospedali
| Patologia trattata | FEBBRE ALTA |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..." |
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..." |
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..." |
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..." |
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..." |









