Pronto Soccorso Ospedale Manerbio

Pronto Soccorso Ospedale Manerbio

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Manerbio in provincia di Brescia, situato in Via G. Marconi 7, ha come Direttore il Dott. Benvenuto Antonini (direttore Dipartimento Emergenza Accettazione DEA); Responsabile è il Dott. Gianpietro Briola. Il reparto ha come mission quella di garantire risposte ed interventi tempestivi, adeguati ed ottimali alle persone di ogni età che giungono in Ospedale per problematiche di urgenza ed emergenza. Il percorso della persona all’interno del Pronto Soccorso è suddiviso per attività: accettazione e triage emergenza urgenza; ambulatoriale medica, chirurgica, ortopedica, ginecologica, pediatrica; osservazione breve. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Laura Cherubini, Dr.ssa Martina Fricano, Dr.ssa Letizia Manfredi, Dr. Gianpaolo Russo, Dr. Stefano Serventi, Dr.ssa Elena Sisti.

Visita in PS oltre le aspettative

A seguito di consulenza ortopedica, dopo i referti di lastre e Tac, voglio ringraziare il dott. Diego Martinazzoli per la grande cortesia, la competenza, la disponibilità e la vicinanza al paziente.
Persona meravigliosa.
È riuscito a farmi stare bene considerando i forti dolori che avevo e non si è limitato a somministrarmi i soliti antidolorifici.

Dolore anca sx.

Eccellente

Un grande grazie allo staff del PS e al medico pediatra intervenuto per visionare mio figlio.
Mai ci saremmo aspettati, oltre a indubbia esperienza, tanta gentilezza e soprattutto un tale livello di comunicazione sia col genitore che col piccolo paziente.
Siamo stati seguiti e trattati benissimo.
Aggiungo che i locali li ho trovati puliti e che la cartellonistica che ti indica come muoverti è chiarissima.

Caduta con trauma e taglio.

Pronto soccorso

Trovo vergognoso che un uomo di 81 anni debba aspettare 12 ore per 2 punti di sutura al dito. Ho dovuto usare toni bruschi, alzare la voce e sollecitare che almeno gli dessero le pillole salvavita che non aveva con sé. Personale totalmente disinteressato.

Ferita da taglio.

Poca attenzione

Ho riferito di avere una allergia ad una certa categoria di farmaci, ma sui figli che sono stati compilati e consegnati, solo alla fine mi sono accorta che non c'era scritto avessi allergia a farmaci. Fortunatamente non mi hanno somministrato niente, solo un antidolorifico.

Lombalgia acuta.