Pronto Soccorso Ospedale Manfredonia

Pronto Soccorso Ospedale Manfredonia

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia d’Accettazione d’Urgenza dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Manfredonia in provincia di Foggia, situato in Via Isonzo, ha come Direttore responsabile il Dott. Michele Fattibene. Il reparto, ubicato al piano terra del presidio, è una Struttura Complessa che fornisce assistenza a tutti coloro che presentano un problema sanitario urgente non risolvibile dal medico di famiglia o dalla Guardia medica, erogando prestazioni in regime di emergenza urgenza e gestendo gli accessi tramite triage. E' possibile contattare il Coordinatore infermieristico chiamando il numero telefonico 0884/510280.

Pronto soccorso superficiale

Scarsa competenza e umanità. Per una caduta con segni evidenti di sofferenza alla testa e al volto sanguinante, tali da indurre a pensare a cose più serie (tipo trauma cranico), hanno pensato di dimettere mi padre in 17 minuti con medicazioni generiche, senza fare una Tac. Subito dopo, nel rientro a casa, mio padre si è sentito male ed è entrato in coma e dopo sei giorni è mancato.

Trauma da caduta.

Desidero esprimere la mia gratitudine nei confronti del dott. Carlo Palumbo per la grande professionalità, la sensibilità, la disponibilità che dimostra costantemente nei confronti del paziente. La capacità di empatia si traduce in efficiente servizio ed efficace assistenza, in ogni situazione.
Grazie anche allo staff medico e a tutti i collaboratori.

Frattura piede.

Vorrei ringraziare il personale medico e infermieristico del reparto pronto soccorso. Ero in vacanza a Vieste e mio figlio, durante una partita di calcio, ha subìto un trauma all'indice della mano destra e sinistra. Poiché il pronto soccorso di Vieste non è munito di radiologi, mi hanno consigliato di rivolgerci all'ospedale di Manfredonia. Ho chiamato il pronto soccorso che mi ha confermato la presenza di un radiologo, nonostante fosse tarda sera. L'infermiera di accettazione era già al corrente del mio arrivo e in poco tempo mio figlio è stato visitato e trattato con attenzione e gentilezza. Questo è stato per me esempio di gentilezza, comprensione e efficienza. Grazie.
Bettoni Antonietta

Trauma all'indice della mano destra e sinistra.