Pronto Soccorso Ospedale Mazara del Vallo

Pronto Soccorso Ospedale Mazara del Vallo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo in provincia di Trapani, situato in Via Salemi 175, ha come Responsabile il Dott. Parrino Giuseppe. Il reparto è una unità operativa semplice U.O.S. aggregata all'U.O.C. di Marsala che, 24 ore su 24, fornisce prestazioni sanitarie per fronteggiare con efficacia, efficienza, appropriatezza ed equità tutte le emergenze e tutte le urgenze. La struttura provvede inoltre al trasferimento di tutti i degenti che, secondo il parere dei sanitari di reparto, necessitano di cure terapeutiche e/o chirurgiche non erogate dall'azienda ma eseguibili presso altre strutture. Equipe medica: Dott.ssa Alestra Mirella, Dott. De Simone Giovanni, Dott.ssa Lombardo Giuseppina, Dott. Minutella Santi, Dott. Pellegrino Rocco, Dott.ssa Piazza Rosa, Dott.ssa Sesti Roberta.

Ottimo pronto soccorso

Ho avuto un incidente e ho riportato una frattura alla caviglia. Vorrei ringraziare il pronto soccorso di Mazara del Vallo - TUTTI (AUSILIARI, INFERMIERI E DOTTORI) - per il grande aiuto che mi è stato offerto nonostante la situazione tragica in cui ci troviamo.

Frattura caviglia.

Compiacimento

Un ottimo staff, attento, tempestivo, professionale e competente.

Attacco ischemico transitorio (TIA).