Pronto Soccorso Ospedale Mirandola

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola in provincia di Modena, situato in Via A. Fogazzaro 6, ha come Responsabile la Dott.ssa Grossi Elena. Il reparto fa parte del Dipartimento di Emergenza-Urgenza (DEU). Parte integrante del Pronto Soccorso è l'Astanteria, articolazione organizzativa con area di degenza per il ricovero di pazienti con patologia acuta. Al servizio si accede da via Smerieri. Non sono presenti barriere architettoniche. Presso la "camera calda", locale adibito all'arrivo dei pazienti che giungono in ambulanza o con veicoli propri, sono disponibili carrozzine per il trasporto dei pazienti con difficoltà di deambulazione.

Ringraziamenti al personale

Personale medico e infermieristico disponibile e competente. Con quel grado di empatia tanto apprezzata dai pazienti. Un grazie affettuoso al Dott. Fabio Brugioni che ha saputo valutare correttamente il caso e prendere le necessarie iniziative e responsabilità per risolvere il problema in tempi brevi.
Ingresso in PS ore 07:40, dimesso 09:43: una efficienza straordinaria. Ed io lo posso ben dire perchè, essendo la mia patologia recidiva, ho conosciuto diversi PS.

Fibrillazione atriale.

Complimenti al personale del Pronto Soccorso

Domenica pomeriggio sono arrivato con mia moglie in pronto soccorso a Mirandola.
Veloce ed efficiente presa in carico; tempi di attesa ragionevoli (visto l'elevato numero dei presenti). Hanno provveduto a fare RX alla schiena e relativa diagnosi (schiacciamento con lesione ad una vertebra dorsale) con ricovero per la notte in camera attrezzata in attesa della visita ortopedica.
Tutto questo per fare i complimenti al personale medico e infermieristico del pronto soccorso di Mirandola. Voglio ringraziare in particolare la Dott.ssa Maccari e l'infermiera Laura, ma anche tutti gli altri addetti del reparto di cui non conosco il nome, tutti professionisti efficienti, gentili e preparati.
Spero solo che a qualcuno non venga in mente di depotenziare o addirittura sopprimere questa eccellenza che ancora abbiamo nella "bassa", sarebbe un grosso dispetto a tutti.

Frattura vertebrale.

Valutazione prestazione

Volevo fare i complimenti per l’ottimo lavoro svolto dalla Dr.ssa Valentina Mantovani in merito alla prestazione avuta in Pronto Soccorso: massime professionalità, attenzione, sensibilità e rapidità. Non da meno anche la prestazione dell’infermiera che l’assisteva (mi scuso per non sapere il nome).
Riccardo

Polmonite.