Pronto Soccorso Ospedale Monfalcone

 
5.0 (1)
350  
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Monfalcone, situato in Via Galvani 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Alfredo Barillari. Il reparto è dotato di ambulatori che gestiscono i codici: bianco, verde, giallo e rosso, attrezzati con apparecchiature e presidi specifici. Entrati nell'area di accettazione si è accolti dall'Infermiere del Triage che provvede ad una prima valutazione della sintomatologia, assegnando un codice colore di gravità. La struttura consta anche di una Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.), modulo funzionale dei Dipartimenti di Emergenza ed Accettazione che opera per un tempo limitato oltre il quale il paziente che vi accede sarà dimesso o ricoverato presso i reparti del presidio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
01 Settembre, 2016
Maria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono stata in pronto soccorso oggi 01/09/2016: sono stati bravissimi e gentilissimi! Sì, c'è da aspettare, ma vi assicuro che c'è un pandemonio! Fra urgenze e pazienti meno gravi che arrivano di continuo, non hanno un attimo di tregua poveri! Ma sono Angeli! Voglio ringraziare tutti gli operatori del 118, i medici e le infermiere.

Patologia trattata
Colica renale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute