Pronto Soccorso Ospedale Oristano

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Martino di Oristano, situato in via Fondazione Rockfeller, ha come Direttore il Dott. Salvatore Manca. Il reparto, attivo 24 ore su 24 e ubicato al piano terra, garantisce gli interventi di diagnosi e terapia d'urgenza, i primi accertamenti clinici, strumentali e di laboratorio, gli interventi necessari alla stabilizzazione del paziente e l'eventuale trasporto protetto nel caso siano necessari interventi praticabili presso altri ospedali. Presso il P.S. del San Martino è attivo il servizio di Triage, che consente di dare la priorità di accesso alle patologie più urgenti con l'utilizzo dei codici di colore che identificano la gravità delle patologie. All'interno della struttura vi è anche un'area dedicata all'osservazione breve.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grande umanità

Domenica 30 luglio ho avuto la disavventura di essere morsa da un cane.
Al triage del Pronto Soccorso di Oristano era di turno una giovane infermiera, Giusi che, pur avendo a che fare con moltissimi pazienti, è stata molto gentile e dolce e ha dimostrato una grande sensibilità.
Saper fare il proprio lavoro con umanità fa la differenza, per il paziente.
Ringrazio lei e la dottoressa che poi mi ha visitata.
Anna

Patologia trattata
Morso da cane.