Pronto Soccorso Ospedale Osimo

Pronto Soccorso Ospedale Osimo

Il reparto di Pronto Soccorso e Medicina d'urgenza dell'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco di Osimo in provincia di Ancona, situato in Via Leopardi 5, ha come Responsabile F.F. il Dott. Adolfo Pansoni. Il reparto fa parte del Dipartimento dei Servizi ospedalieri e garantisce 24 ore su 24 interventi diagnostico- terapeutici in condizioni di emergenza- urgenza, assicurando il primo accertamento diagnostico, clinico, strumentale e di laboratorio e gli interventi per la stabilizzazione dei pazienti e l’eventuale ricovero. Svolge inoltre funzione di accettazione e trattamento dei pazienti in condizioni di urgenza differibile e funzione filtro anche attraverso la funzione di Osservazione Breve Intensiva O.B.I.. E' possibile contattare il reparto chiamando il numero telefonico 071/7130760. Fanno parte dell'equipe medica: dr.ssa Rita Curto, dr. Roberto Staffolani, dr. Adolfo Pansoni, dr.ssa Katia Antinori.

3.9

Pronto soccorso

Mi sono recato lunedì mattina 25/01/2021 al pronto soccorso e devo dire che l'infermiera che mi ha assistito è stata di una delicatezza e gentilezza uniche. Nonostante la nostra politica stia facendo danni irreparabili alla sanità, ci sono persone che fortunatamente con la loro professionalità ed attaccamento al lavoro sopperiscono a tutto ciò... Non ricordo il nome, ma è stata veramente brava, complimenti...
Quando una cosa funziona, va segnalata!

Cardiaca.

Consigliatissimo! Un "Porto sicuro"

Causa forte addominalgia aspecifica, oggi in prima mattinata mi sono fatto portare da mia moglie ( che gia' aveva sperimentato felicemente la struttura in passato) al Pronto Soccorso di Osimo.
Dopo lunga attesa, comprensibile al 3 Agosto, sono stato affidato alle cure della Dott.ssa Rita Curto e del suo valido team: efficienti, competenti e, perché no?, con una nota di buon umore tutti!
Della dottoressa desidero assolutamente riferirne la competenza, l'affabilita' ed una incredibile dose di umanita', merce oggi quanto mai rara ed in un anno di estremi sacrifici richiesti a questi nostri "Angeli".
Dopo tutti gli approfondimenti del caso e le somministrazioni dovute, sono stato felicemente dimesso e la mia forma fisica ha riacquistato la sua piena normalita'.
Noi viviamo tra Milano e Berlino e siamo spesso sul Conero: ora siamo certi che passeremo molte piu' giornate serene nella vostra bella regione.
Ancora grazie alla Dr.ssa Curto, alla sua magnifica squadra ed alla direzione dell'Ospedale di Osimo!

Brusco risveglio notturno con condizioni di forte dolore nella fascia stomaco-addome.

Sconsigliatissimo

Il paziente, disabile al 100%, ha dovuto aspettare 4 ore prima di essere minimamente visitato. Non dico che sarebbe dovuto passare avanti a delle emergenze, ma semplicemente i medici sono stati dei perditempo, chiacchieravano e facevano i fatti loro per i corridoi e nel cortile dell'ospedale. Oltretutto, dopo tutta l'attesa, si sono posti con atteggiamento scontroso e indisponente.
Sconsigliatissimo.

Probabile infezione data dal riassorbimento di un ematoma post trauma da caduta.

PRONTO SOCCORSO

OTTIMO PRONTO SOCCORSO, OPERATORI CON MOLTA UMANITA' E PROFESSIONALITA' nonostante fossi un operatore SOCIO SANITARIO ALLE DIPENDENZE ASUR MARCHE- AREA VASTA 2..
HO AVUTO UN PICCOLO MALORE E TUTTI SI SONO ADOPERATI IN MANIERA ECCEZIONALE CON COMPETENZA E SENSIBILITA'.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE CHE MI E' STATO VICINO E MI HA CURATO. MI MANCATE. UN ABBRACCIO A TUTTI-E LE EX COLLEGHE-GHI CON CUI HO LAVORATO.
ANTONELLA MANDARA

Malore.