Pronto Soccorso Ospedale Pescina

Pronto Soccorso Ospedale Pescina

Il reparto Punto di Primo Intervento PPI del Presidio Territoriale di Assistenza di Pescina in provincia di L'Aquila, situato in Via Rinaldi 63, ha come Direttore il Dott. Carlo Rodorigo. Durante l'orario di apertura è possibile eseguire visita medica da parte del medico di turno in PS, esami radiologici 24 ore su 24, con refertazione attraverso il sistema RIS-PACS, esami ecografici (solo dalle ore 8.00 alle ore 14.00), esami elettrocardiografici. Presso la sala chirurgica è possibile eseguire sutura di ferite superficiali, drenaggi di ascessi, onicectomie e medicazioni.

4.9

Dolore toracico

Sono stata in questo p.s. perché avvertivo un intenso dolore al petto. Sono stata accolta da un ragazzo che sollecitamente mi ha fatto il triage e subito é passato alla visita, molto scrupolosa.
Sono stata sottoposta ad elettrocardiogramma, analisi degli enzimi, visita cardiologica e somministrazione di farmaco.
É bello sapere che nel momento del bisogno troviamo questi angeli.

Dolore toracico.

Escoriazioni da caduta bici

In seguito ad una caduta in bicicletta, mi sono recata presso il pronto soccorso dell'ospedale Pescina. Stranamente non ho dovuto aspettare, mi hanno medicato le escoriazioni in maniera impeccabile; poi sono tornato altre due volte, dietro loro suggerimento, per medicazioni, sempre fatte in maniera professionale.

Escoriazioni dovute a caduta in bici.