Pronto Soccorso Ospedale Pieve di Coriano

Pronto Soccorso Ospedale Pieve di Coriano

Il reparto di Medicina d'urgenza e Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile Destra Secchia di Pieve di Coriano in provincia di Mantova, situato in Via Bugatte 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Paola Carmela Borzì. Il reparto fa capo alla struttura complessa Medicina d’urgenza e Pronto Soccorso ed opera per garantire risposte ed interventi tempestivi, adeguati ed ottimali ai pazienti giunti in Ospedale per problematiche aventi carattere di urgenza e di emergenza. A seguito del completamento delle prestazioni, il paziente può essere dimesso o ricoverato in altra struttura di competenza per il proseguimento del trattamento diagnostico terapeutico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Giovanni Andreoli, Olindo Bertaso, Francesca Mazzarella, Rocco Antonio Ronchi.

Visita ed esami radiologici

In poco più di 1 ora ho fatto triage e accertamenti. Personale tutto gentilissimo ed efficiente, pensavo esistessero solo nei film la premura e la sensibilità verso chi non sta bene, invece è a qualche chilometro dal mio paese.
Grazie a tutti voi.

Tachicardia e dispnea, ipertensione.

Nella disperazione mi sono presentato al pronto soccorso di Borgo Mantovano con una forte febbre e pieno di dolori.
Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, dottori ed infermiere in primis, per come sono intervenuti con analisi, TC e altri esami, finché non sono riusciti a centrare la diagnosi di POLMONITE.
Ho trovato grande professionalità e disponibilità, grazie mille, che Dio vi dia la forza di aiutare tutte le persone bisognose. GRAZIE!

Febbre, dolore tracico.

Eccellente

Pronto soccorso Pieve di Coriano ore 15.00. Il primo medico è stato arrogante e maleducato; in compenso il medico che ha preso il suo posto di tutta un'altra pasta, attento e risolutivo (cura con Monuril e probiotici; consigliata visita con chirurgo a sette giorni).
Tutto ok.

Forti dolori basso addome.

Medicazione ferita

Dottoressa Paola Borzì estremamente competente e professionale. Medicata brutta ferita all'orecchio con punti.

Medicazione ferita da taglio.

Visita pronto soccorso

Rivoltomi al P.S. per una caduta, ho trovato una grande professionalità, assistenza immediata, cortesia, umanità e, da inesperto, un ventaglio di indagini ampio. Ricoverato la notte per osservazione, al mattino sono stati ripetuti gli esami del sangue. Grazie a tutti gli operatori del pronto soccorso.

Tre costole rotte.

Arroganza

La presenza di un parente preoccupato pare quasi sia considerata un peso; medico supponente e dall'atteggiamento irritante; infermiera lunatica infastidita che fossi andato ad avvisarla per cambiare la flebo.
Sono stato rimandato a casa per tornare il giorno dopo per avere notizie di mia madre..

Problemi allo stomaco, crampi e vomito.

Dott. Messora ottimo medico

Ho avuto per mia fortuna bisogno di questo ospedale, invece sono rimasto deluso dell'ospedale di Cremona non tanto per la struttura, ma di alcuni medici e primari. Capitando in internet ho trovato il Dottor Messora Carlo e non posso che essergli grato sia per la competenza che per l'umanità, è premuroso il tutto . Mentre a Cremona, nonostante tutte le visite fatte a pagamento, non sono riusciti a risolvere il mio problema nemmeno dopo un intervento. Il problema me lo ha risolto il dottor Messora senza alcuna operazione. Quindi mi sento in dovere di ringraziare ancora il dott. Messora e dico che la sanità funziona, sono alcuni soggetti che ne fanno parte che non funzionano..

Linfonodi.

Pronto Soccorso Pieve

La triage di Pieve è veramente penosa, ho visto una persona sanguinante in attesa infinita e poi finalmente fasciata dall'infermiere al terminale; non c'è nessuna riservatezza (o privacy), subito si ha l'impressione di entrare in una tenda africana di emergency..

Varie.

Pronto soccorso - dott. Messora

Il dottor Messora è il medico a cui tutti vorrebbero affidarsi, così ricco di umanità e competenza.. insomma: un medico preparato a 360°, non a compartimenti come sono i medici oggi. GRAZIE.

Iperpiressia con tosse stizzosa con comparsa di escretato striato di sangue.