Pronto Soccorso Ospedale Pontedera

Pronto Soccorso Ospedale Pontedera

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza dell'Ospedale Felice Lotti di Pontedera in provincia di Pisa, situato in Via Roma 147, ha il Responsabile in attesa di nomina. Direttore dell’emergenza-urgenza dell’azienda Asl Nord Ovest è il Dott. Alberto Conti. Il reparto dispone anche di una sezione di Osservazione Breve Intensiva OBI dotata di 11 posti letto, collocati nella medicina nel settore della week hospital. L'accesso al PS è regolamentato da triage. Dopo le terapia d’urgenza e il primo inquadramento diagnostico ci possono essere tre tipi di percorso: Ricovero in reparto o trasferimento ad altro ospedale idoneo; Permanenza in Osservazione- Degenza Breve per un periodo massimo di 24- 48 ore; Dimissione con indirizzo al proprio curante o agli ambulatori dell’ospedale. Numeri telefonici di riferimento:0587/273312- 273446. Fa parte dell'equipe medica il dott. Paolo Chiaradia.

4.7

Recensione positiva

Sono stato portato al PS dopo perdita transitoria di coscienza e preso in carico con codice bianco. ECG, prelievo venoso, RX torace, TAC cranio, visita neurologica, TAC con contrasto polmonare.
Personale efficiente e disponibile nonostante l'affollamento.

Sincope

Veloci, scrupolosi e competenti

Siamo stati al PS sia ieri sera che questa mattina per mia figlia. I tempi di attesa sono stati minimi, la gentilezza e l'accoglienza massime. Personale scrupoloso e attento all'età dei pazienti. Alla fine della mattinata siamo finalmente usciti con una diagnosi (conseguenza di cytomegalovirus e mononucleosi contratti a breve distanza l'uno dall'altro). Ora spero che la cura funzioni.
Comunque venerdì scorso eravamo andati anche al Meyer, però non abbiamo trovato la stessa accuratezza che abbiamo trovato a Pontedera.
Di nuovo grazie e complimenti.

Mal di testa persistente.

Finalmente buona sanità!

Ringrazio infinitamente tutto il reparto del pronto soccorso di Pontedera per le cure prestate alla mia mamma, affetta da disturbo gastrico. Tempo di attesa minimo, personale competente, scrupoloso e davvero gentilissimo, dalle infermiere alle dottoresse. Un reparto che funziona davvero benissimo! GRAZIE.

Disturbo gastrico.

La "farfallina nell'orecchio"...

Ringrazio vivamente la Dott.ssa Spisni per la dolcezza e la professionalità con cui ha trattato, oggi 16/8/14, il caso di mia figlia (7 anni)... dopo che ieri siamo stati mandati via in un modo indegno dall'ospedale S. Giuseppe di Empoli.

Rimozione corpo estraneo orecchio.