Pronto Soccorso Ospedale Sacra Famiglia Erba

Pronto Soccorso Ospedale Sacra Famiglia Erba

 
5.0 (1)
1014  
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Sacra Famiglia di Erba in provincia di Como, dell'ordine ospedaliero San Giovanni di Dio Fatebenefratelli, ha come Direttore il Prof. Dott. Marco A. Zappa; Responsabile è il Dott. Umberto Politi. Il reparto è integrato nel Dipartimento di Chirurgia Generale e di Urgenza ed è l’unità operativa dell’Ospedale deputata ad affrontare gli interventi di emergenza ed urgenza, di Accettazione, Osservazione e Rianimazione, e ad assicurare l’intervento diagnostico-terapeutico in forma integrata di Medicina generale, Ostetricia/Ginecologia, Chirurgia/Ortopedia, Cardiologia con UCIC. Inoltre assicura le prestazioni di analisi chimico-fisiche, microbiologiche, il Centro Trasfusionale e il servizio di diagnostica per immagini. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Casiraghi Daniela, Cigardi Barbara Giovanna, Galbiati Marianna, Santamaria Matteo, Giorgini Eleonora, Gilardoni Elisa.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Gennaio, 2015
Antonino Crivillaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Personale di alta qualità

Desidero ringraziare tutto lo staff medico del pronto soccorso di Erba. In data 11/01/2015 alle 16:42, dopo un malore, sono stato controllato dal medico Volpe Marco e tutti gli infermieri di quel turno. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso per la competenza, gentilezza e soprattutto ho trovato personale che ha lavorato con passione. Magari ci fosse un personale così professionale in tutti i pronti soccorsi d'Italia. Un grazie sincero, e molti complimenti!

Patologia trattata
Vertigini, stato confusionale, pressione arteriosa alta.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute