Pronto Soccorso Ospedale San Carlo di Nancy

Pronto Soccorso Ospedale San Carlo di Nancy

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, situato in Via Aurelia 275, è ubicato al piano terra del corpo D e costituisce l’unità operativa deputata alla gestione dell’emergenza sanitaria che arriva all’ospedale dal territorio, rappresentando la prima struttura all’interno dell’ospedale dedicata all’attività di diagnosi e cura per gli eventi acuti 24 ore su 24. E' possibile contattare il Servizio chiamando il numero telefonico 06/39706316. I pazienti che hanno usufruito delle prestazioni del Pronto Soccorso del San Carlo possono esprimere la propria testimonianza utilizzando l'apposito modulo presente di seguito.

22 Marzo, 2015
Katia

Assistenza pronto soccorso

Più di una volta ho dovuto rivolgermi al pronto soccorso, l'ultima per una infrazione alle costole.
In tutte le occasioni, nonostante l'attesa, sono stata sempre ben assistita, ma l'ultima volta devo dire che sono stata assistita ottimamente.

Infrazione costole.

20 Ottobre, 2014
enzo cesa

Esperienza positiva

Desidero ringraziare il personale del Pronto Soccorso che mi ha assistito la notte del 15 c.m., in particolare il dott. Manetti Luca Luigi e il reparto di radiologia per la loro professionalità, cordialità e disponibilità.
Enzo Cesa

Dolori addominali.
22 Settembre, 2014
Livia Bonanni

Esperienza fantastica

Volevo ringraziare tutto il personale infermieristico e medico che ha gestito in maniera eccellente mio padre che si trovava in forte disagio fisico e psichico e si é recato presso il pronto soccorso del san Carlo. Mi ha colpito la professionalità e l'umanità del dottor Dario Cotesta, che vorrei ringraziare pubblicamente. Consiglio questa struttura sotto ogni aspetto.

Patologia neurologica.
21 Settembre, 2014
valeria

Piacevolmente sorpresa

Non capitavo da anni ad un Pronto Soccorso e le passate esperienze erano state tutte disastrose... Bene, ieri, al San Carlo di Nancy, sono stata accolta con cortesia, visitata con celerità, la visita è stata accurata ed attenta, mi hanno fatto analisi ed ecografia addominale, il tutto con competenza, cordialità, efficienza. Grazie e Bravi!!!

Probabile colica renale e/o biliare.
16 Luglio, 2012
Anna Maria cavalloro

ringraziamenti

Devo ringraziare per l'assistenza, la cortesia e la competenza il reparto di pronto soccorso in toto....
Anche il personale di radiologia e della tac, che ho trovato essere veramente speciale,
grazie, grazie, Anna Maria Cavalloro.

Varie in urgenza/emergenza.