Reparti ospedalieri Ospedali in Lazio Ospedale San Carlo di Nancy di Roma Pronto Soccorso Ospedale San Carlo di Nancy

Pronto Soccorso Ospedale San Carlo di Nancy

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, situato in Via Aurelia 275, è ubicato al piano terra del corpo D e costituisce l’unità operativa deputata alla gestione dell’emergenza sanitaria che arriva all’ospedale dal territorio, rappresentando la prima struttura all’interno dell’ospedale dedicata all’attività di diagnosi e cura per gli eventi acuti 24 ore su 24. E' possibile contattare il Servizio chiamando il numero telefonico 06/39706316. I pazienti che hanno usufruito delle prestazioni del Pronto Soccorso del San Carlo possono esprimere la propria testimonianza utilizzando l'apposito modulo presente di seguito.

sì
 no
Desidero ringraziare il personale del Pronto Soccorso che mi ha assistito la notte del 15 c.m., in particolare il dott. Manetti Luca Luigi e il reparto di radiologia per la loro professionalità, cordialità e disponibilità.
Enzo Cesa

Opinione inserita da enzo cesa 20 Ottobre, 2014

Esperienza positiva

Enzo Cesa

Dolori addominali.
Consiglieresti questo reparto?
Volevo ringraziare tutto il personale infermieristico e medico che ha gestito in maniera eccellente mio padre che si trovava in forte disagio fisico e psichico e si é recato presso il pronto soccorso del san Carlo. Mi ha colpito la professionalità e l'umanità del dottor Dario Cotesta, che vorrei ringraziare pubblicamente. Consiglio questa struttura sotto ogni aspetto.

Opinione inserita da Livia Bonanni 22 Settembre, 2014

Esperienza fantastica

Patologia neurologica.
Consiglieresti questo reparto?
Non capitavo da anni ad un Pronto Soccorso e le passate esperienze erano state tutte disastrose... Bene, ieri, al San Carlo di Nancy, sono stata accolta con cortesia, visitata con celerità, la visita è stata accurata ed attenta, mi hanno fatto analisi ed ecografia addominale, il tutto con competenza, cordialità, efficienza. Grazie e Bravi!!!

Opinione inserita da valeria 21 Settembre, 2014

Piacevolmente sorpresa

Probabile colica renale e/o biliare.
Consiglieresti questo reparto?
Devo ringraziare per l'assistenza, la cortesia e la competenza il reparto di pronto soccorso in toto....
Anche il personale di radiologia e della tac, che ho trovato essere veramente speciale,
grazie, grazie, Anna Maria Cavalloro.

Opinione inserita da Anna Maria cavalloro 16 Luglio, 2012

ringraziamenti

grazie, grazie, Anna Maria Cavalloro.

Varie in urgenza/emergenza.