Pronto Soccorso Ospedale San Giovanni Bianco

Pronto Soccorso Ospedale San Giovanni Bianco

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di San Giovanni Bianco in provincia di Bergamo, situato in Via Castelli 5, è una struttura di assistenza sanitaria dedicata alle situazioni di urgenza ed emergenza. Per situazioni non urgenti ci si deve rivolgere al medico di base o, in sua assenza, al Servizio di continuità assistenziale dell'ASL (ex Guardia medica). Vengono assicurati i primi accertamenti diagnostici (clinici, strumentali e di laboratorio) e gli interventi necessari alla stabilizzazione del paziente. Fa parte dell'equipe medica il dott. Gianluca Bruno Cadeo.

Tutto bene

Brutta caduta, peso sul ginocchio. Per il forte dolore ed il sangue (taglio non proprio bello da vedere), mi sono fatto portare al PS, dove sono stato curato e tranquillizzato (la RX diceva che era per fortuna tutto a posto).
La ferita ha richiesto dei punti di sutura, fatti davvero ad opera d'arte (lo posso dire ora che sono passati diversi mesi).
Ringrazio ancora tutti per la professionalità e per il clima sereno e gentile che, nonostante tutto, riescono ad instaurare e quindi a trasmettere al paziente.

Trauma ginocchio.