Pronto Soccorso Ospedale Sarzana

 
5.0 (2)
1347  
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Responsabile il Dott. Raffaele Staffiere. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale in cui l'accesso del paziente è regolato in base alla gravità delle sue condizioni, secondo il principio del "triage", che attribuisce un codice colore a seconda della gravità del caso. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Arsena Paolo, Dr. Arvigo Andrea, Dr.ssa Calvi Debora, Dr.ssa Febbraro Stefania, Dr.ssa Marchini Francesca, Dr. Parenti Luca, Dr. Pastine Fabrizio, Dr.ssa Pierantoni Cristina.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Luglio, 2017
Ilaria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Considerazione

Spesso mi sono dovuta recare al pronto soccorso dell'ospedale San Bartolomeo, con i genitori anziani, qualche volta con i figli e anche per me, ed ho sempre, e dico sempre, trovato il personale tutto disponibile e gentile sia di giorno che di notte. Due giorni fa mi sono tagliata con un vetro sporgente. Dal modo in cui mi dono procurata il taglio e dal sangue che continuava a uscire anche dopo qualche minuto, ho pensato (non essendo nè medico nè infermiere) di aver bisogno di un punto. La dottoressa di turno, una ragazza giovane, dopo aver visto, mi ha guardata come se fossi la scema del villaggio. Secondo lei, cara ragazza, io non avevo altro di meglio da fare quel giorno che venire a trovarla, o pensa che volessi scroccare un cerotto? per fortuna qualche volte ci si rivolge a voi non solo se si ha un infarto in corso. Comunque per tutto il restante personale, un grazie e non mi sognerei di dare giudizi negativi, fate un lavoro che continuo a dire non pagato abbastanza.

Patologia trattata
Ferita da taglio.
Trovi utile questa opinione? 



28 Gennaio, 2015
Ortensia Lo Castro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cordialità e professionalità

Ieri mattina mi sono recata al Pronto Soccorso di Sarzana, Ospedale San Bartolomeo, per una colica renale. L'efficienza delle infermiere e della Dott.ssa Febbraro Stefania è stata sopra ogni aspettativa. Presa subito in consegna, ho avuto tutte le cure del caso e oltre. Si ringrazia sentitamente anche il Dott. Davide Brizzi e il suo assistente, non di meno il Dott. Franco Conti urologo. Se dovessi dare una votazione, direi che cortesia, efficienza, umanità e professionalità superano qualsiasi aspettativa.
Un grazie di cuore,
Ortensia Lo Castro

Patologia trattata
Colica renale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute