Pronto Soccorso Ospedale Sciacca

Pronto Soccorso Ospedale Sciacca

 
4.8 (1)
1230  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina e Chirurgia d'Urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in provincia di Agrigento, situato in Via Pompei, ha come Direttore f.f. il Dott. Michele Carlino. Il reparto, ubicato nell’edificio 2 al primo piano, è suddiviso in diversi settori complementari tra loro che consentono una gestione unitaria del paziente dal domicilio/luogo dell’incidente al ricovero ospedaliero, con il tramite di una degenza breve finalizzata alla risoluzione/definizione o superamento del problema che ha portato il paziente in ospedale. Il Pronto Soccorso (PS), col supporto dei diversi specialisti presenti nell'ospedale, svolge attività ambulatoriale di soccorso urgente e non programmabile nei confronti dei pazienti che vi accedono. L’Unità Operativa dispone anche di tre ambulatori: uno attrezzato per le emergenze e due per l’osservazione breve-intensiva, con 6 posti letto e un sistema di monitoraggio cardiaco-telematico.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Giugno, 2014
Cinzia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti allo staff del PS di Sciacca Paolo Il

Ringrazio tutta l'equipe per la professionalità, pazienza e senso di umanità che domenica 8/06/14 ha avuto nel soccorrere e rianimare mia madre, dopo averla sottoposta a minuziosi controlli dalle 20.00 all'indomani e la scrupolosità nell'averle prospettato tutte le possibili soluzioni per una migliore e più rapida guarigione:(dall'ambulanza, all'equipe del PS, ai Dottori di Radiologia, Ortopedia e Oculistica). E per concludere, la nostra corsa da Sciacca al Civico di Palermo - reparto chirurgia facciale - che ci attendeva in mattinata per una 2° visita, già programmata dal nostro arrivo in ospedale.

Patologia trattata
Caduta dalle scale, perdita sensi, amnesia da shock tutt'ora in corso, frattura scapola omerale e in viso (naso, zigomo, versamento sangue occhio), ematomi corpo e viso. A questo si aggiunge il fatto che mia madre è allergica a molti medicinali.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute