Pronto Soccorso Ospedale Tarquinia

Pronto Soccorso Ospedale Tarquinia

Il reparto di Pronto Soccorso e Osservazione Breve Intensiva dell'Ospedale di Tarquinia in provincia di Viterbo, situato in Viale Igea 1, ha come Direttore il Dott. Daniele Angelini. Il reparto gestisce anche una sezione di Breve Osservazione. Ai pazienti viene assegnato un codice colore, che dà la priorità alle situazioni più gravi. Il codice rosso è assegnato al paziente con una o più funzioni compromesse (stato di coscienza, respirazione, attività cardiaca, shock) in potenziale o imminente pericolo di vita. Il Pronto Soccorso Ospedaliero aperto tutti i giorni H/24.

4.2

Dopo una rovinosa caduta, sono stata portata al Pronto Soccorso. Sono stata assistita da personale educato e molto efficiente, che ha dimostrato in tutti i settori professionalità e veramente tanta esperienza. Non si fermano mai, ma ogni gesto è perfetto.
In questa mia esperienza durata 48 ore posso solo dire che l'ospedale di Tarquinia funziona e che il personale al suo interno fa veramente la differenza!
GRAZIE, GRAZIE.

Traumi da caduta.

Esperienza positiva

Ringrazio la dottoressa Bernadette Macchione e il suo staff per l'assistenza ricevuta, la competenza e la gentilezza.

Dolori addominali.

Congratulazioni

"...diamo uno schiaffo alla mala sanità!".
Desidero esprimere una riconoscenza alle eccezionali infermiere (peccato non conosca i nomi) e al medico (dr. Gavino Cossu) in servizio al pronto soccorso dell’Ospedale di Tarquinia (VT) nella mattinata del 12 dicembre 2016, in quanto, accusato un malessere, mi hanno assistito con grande professionalità, gentilezza, pazienza. Devo compiacermi per il lodevole funzionamento del reparto di Pronto Soccorso e dei successivi Reparti dove sono stato visitato (Ecografia e Radiologia).
Un ringraziamento per la serietà di prestazioni eccellente. Attesa rapidissima, accuratezza delle visite, chiarezza e completezza delle informazioni e delle spiegazioni.. Eccellente personale.
Ugo SCIALDONE – Civitavecchia.

Dolore al quadrante ipocondrio.

Sempre bene ..

Per due volte purtroppo sono dovuto ricorrere alle prime cure in questo pronto soccorso, preferito (e non a caso) a quello cadente di Civitavecchia:
tempi di attesa buoni anche con molte persone; ottima competenza, sono sempre stato indirizzato bene; personale gentile.

1) trauma facciale per percosse.
2) trauma arto inferiore.

Pessimi

Poco sollecitati da scarsa affluenza, chiacchierano allegramente mentre le persone vengono visitate e soffrono; lamentano scarso personale ed a me sembra incredibile, visto che mentre ero visitato da una dr.ssa sbrigativa, c'erano 4 (quattro!!) infermiere che guardavano su facebook delle foto della festa della sera prima.
All'esterno c'era una fila di 3 persone che erano lì da 3 ore.. ispettorato della sanità che facciamo, mandiamo un'ispezioncina???

Trauma di lieve entità.