Pronto Soccorso Ospedale Tione

Il reparto di Medicina d'urgenza e Pronto Soccorso dell'Ospedale di Tione in provincia di Trento, situato in Via Ospedale 11, ha come Responsabile il Dott. Donato Donati. Il reparto è una struttura semplice dipendente da quella complessa di Medicina interna. Il servizio è deputato alla gestione dell'urgenza/emergenza sanitaria che giunge all'ospedale dal territorio, garantisce nel minor tempo possibile interventi diagnostici e terapeutici a salvaguardia della vita e a contrastare inabilità permanenti e peggioramento dello stato di salute.

Personale competente e gentile

Vorrei ringraziare pubblicamente il personale del pronto soccorso dell'ospedale di Tione per essersi presi cura di me dopo una brutta caduta in montagna. In particolare i medici presenti in struttura che, sebbene ci fosse davvero molta gente, mi hanno dedicato tempo e attenzioni, facendomi sentire ascoltata.
Grazie di cuore a tutti.

Frattura.

Diagnosi errata

Mi sono presentata al P.S. con un polso molto dolente a seguito di caduta accidentale.
Dopo un'attesa durata quattro ore, hanno effettuato una lastra che ha escluso fratture.
A distanza di 20 giorni ho effettuato una lastra di controllo che ha evidenziato una frattura in atto!!! E quindi da ieri ho un tutore di gesso!!!

Polso dolente.

Ringraziamento speciale

Io non conosco al completo L'ospedale, ma una domenica mi è successo d'esser morso da un serpente. Ricoverato al pronto soccorso, devo ammettere che sono stato trattato meravigliosamente, sia dai medici che dagli infermieri e anche dalle ragazze dell'igiene
Sono veramente gentili, ospitali e soprattutto competenti.
Grazie a tutti voi di cuore.

Probabile morso di serpente.

Professionalità e gentilezza

Un immenso grazie al personale in servizio al pronto soccorso il giorno 27.07.2013 alle ore 21.30, che con professionalità e gentilezza ha risolto la situazione critica di mia moglie, dandoci la possibilità di terminare il nostro soggiorno con serenità.

Malessere per puntura da insetto.