Pronto Soccorso Ospedale Triggiano

Pronto Soccorso Ospedale Triggiano

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Fallacara di Triggiano in provincia di Bari, situato in Via Aldo Moro 32, ha come Responsabile sanitario il Dott. Carlo Marzo; dirigente medico responsabile è il Dott. Gaetano Partipilo. Il reparto è una Unità Operativa Complessa U.O.C. che eroga prestazioni di emergenza urgenza, garantendo un servizio attivo 24 ore su 24 e strutturato in modo tale da offrire risposta adeguata per patologie d’urgenza sia di carattere medico che chirurgico. Telefono: 080/4626298.

4.1

Pronto soccorso efficiente

Ho trovato un pronto soccorso efficiente, cortese, solerte e un intervento in Oculistica assolutamente professionale, nonchè un tempo di attesa accettabile. Inoltre il dottor Tenerelli con grande disponibilità e competenza ha diagnosticato cause e risoluzione del problema: a lui il mio ringraziamento.

Reazione allergica da farmaci.

Pessima esperienza

Mia suocera alle 13.35 di ieri 20/12/2015 ha subìto un incidente domestico con asportazione di parte del dito medio della mano destra e tripla frattura scomposta della falange. Si è presentata al pronto soccorso del Fallacara ed è stata mandata perdendo sangue copiosamente all'ospedale Di Venere di Carbonara. Si precisa che la paziente è diabetica e nessun intervento al pronto soccorso è stato prestato. Segnalato dal marito della paziente il disservizio al 112.

Frattura scomposta della falange del dito medio con fuoriuscita di umore dall'osso. Emorragia in atto in paziente diabetico.

RINGRAZIAMENTI

Questa mattina 24/06/2015, alle ore 6.15, sono stata accolta in pronto soccorso e, nonostante fosse la fine del turno, la cortesia e la competenza (soprattutto la velocità) con cui sono stata assistita sono state esemplari. Mi sembra giusto ringraziare per come mi sono sentita "accudita" sia dagli infermieri che dal medico di turno.

ANGIOEDEMA EMILABBRO SUPERIORE (GONFIORE GUANCIA SINISTRA) orribile.

Efficiente

Nella mia esperienza ho trovato dottore e infermieri cortesi e attenti.

Infrazione falange distale terzo dito del piede.