Pronto Soccorso Ospedale Varzi

Pronto Soccorso Ospedale Varzi

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale S.S. Annunziata di Varzi in provincia di Pavia, situato in Via Repetti 2, ha come Direttore la dottoressa Maria Grazia Bausardo. Responsabile referente dell'Unità è il dott. Vittorio Gazzaniga. Il reparto fa parte del Dipartimento Emergenza- Accettazione (D.E.A.). A tutti i cittadini è garantita l’erogazione gratuita di tutte le prestazioni di Pronto Soccorso, identificate con codice verde, giallo, rosso. Tutti gli accessi classificati come "codice bianco alla dimissione", sono assoggettati al pagamento della quota fissa di 25 euro, salvo esenzioni.

18 Dicembre, 2016
Luca

Ottimo servizio

Mi sono recato 2 volte di notte al pronto soccorso e sono stato accolto e medicato con grande professionalità.

Trauma.

11 Luglio, 2012
gianfranco

Pronto soccorso ortopedico

L'8 luglio, dopo una caduta rovinosa in moto, sono finito al pronto soccorso di Varzi. Ho trovato i medici ed il personale tutto molto professionali, adeguati alla situazione e molto bravi.

Effrazione parte inferiore rotula.
19 Luglio, 2011
Laura Colombo

Complimenti

Complimenti per l'insieme del servizio offerto, per la pulizia degli ambienti e la cortesia degli inservienti.
Si è trattato di una piacevole sorpresa soprattutto dopo il vergognoso trattamento subìto dalla stessa paziente la notte precedente presso il pronto soccorso dell'ospedale di Voghera, ove abbiamo trovato locali sporchi e personale molto scortese.
Grazie ancora

Colombo Laura

Blocco intestinale in paziente donna ultraottantenne.

30 Giugno, 2011
pelosi bruno

ringraziamento

ringrazio tutti i medici e infermieri del pronto soccorso presenti la sera del 3042011 che hanno prestato soccorso a mio marito e hanno mostrato grande umanitàstraordinaria verso me e i miei bimbi. un grosso grazie
bruno monica karim nikolas pelosi

infarto miocardico acuto