Pronto Soccorso Ospedale Varzi

Pronto Soccorso Ospedale Varzi

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale S.S. Annunziata di Varzi in provincia di Pavia, situato in Via Repetti 2, ha come Direttore il Dott. Ernesto Anesi. Il reparto fa parte del Dipartimento Emergenza- Accettazione (D.E.A.). A tutti i cittadini è garantita l’erogazione gratuita di tutte le prestazioni di Pronto Soccorso, identificate con codice verde, giallo, rosso. Il ticket da pagare, per i pazienti le cui visite sono state identificate con il codice bianco (cioè quelle valutate dal medico di Pronto Soccorso come non urgenti), è di euro 25, per la visita specialistica, comprese eventuali altre prestazioni diagnostico-terapeutiche.

Personale giudizio

Il 10 u.s. mi sono presentato al PS nel tardo pomeriggio. Ho ricevuto cure ed assistenza altamente professionali dal medico di turno e dalle infermiere sue collaboratrici, con l'aggiunta di cortesia e partecipazione, che non mi aspettavo, ma assai gradite.
Dopo i primi accertamenti di tipo cardiologico e polmonare, sono stato trasferito, in degenza, al PS di Pavia.
Grazie e complimenti.

Dispnea, dolore toracico, debolezza generale.

Ottimo servizio

Mi sono recato 2 volte di notte al pronto soccorso e sono stato accolto e medicato con grande professionalità.

Trauma.

Pronto soccorso ortopedico

L'8 luglio, dopo una caduta rovinosa in moto, sono finito al pronto soccorso di Varzi. Ho trovato i medici ed il personale tutto molto professionali, adeguati alla situazione e molto bravi.

Effrazione parte inferiore rotula.

Complimenti

Complimenti per l'insieme del servizio offerto, per la pulizia degli ambienti e la cortesia degli inservienti.
Si è trattato di una piacevole sorpresa soprattutto dopo il vergognoso trattamento subìto dalla stessa paziente la notte precedente presso il pronto soccorso dell'ospedale di Voghera, ove abbiamo trovato locali sporchi e personale molto scortese.
Grazie ancora

Colombo Laura

Blocco intestinale in paziente donna ultraottantenne.

ringraziamento

ringrazio tutti i medici e infermieri del pronto soccorso presenti la sera del 3042011 che hanno prestato soccorso a mio marito e hanno mostrato grande umanitàstraordinaria verso me e i miei bimbi. un grosso grazie
bruno monica karim nikolas pelosi

infarto miocardico acuto