Pronto Soccorso ostetrico Ospedale Buzzi Milano

Pronto Soccorso ostetrico Ospedale Buzzi Milano

Il reparto di Pronto Soccorso Ostetrico Ginecologico - Accettazione dell'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, situato in Via Castelvetro 32, si occupa dell'accoglienza e dei primi provvedimenti diagnostico-terapeutici per le pazienti in travaglio di parto, oppure che presentino problematiche ostetrico-ginecologiche urgenti. L'attività è garantita 24 ore su 24. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici della U.O. di Ostetricia e Ginecologia, ostetriche e personale di supporto.

3.4

Gravidanza a rischio 7° settimana

Tre ore di attesa per essere visitata con perdite ematiche alla 7ma settimana. Nonostante fossimo in sole tre persone! C’erano anche donne incinta con appuntamento a cui davano la precedenza.
Bravissima la dottoressa che mi ha visitata, ma la prossima volta andrò a Niguarda, dove competenza è associata a minor attesa!

Gravidanza a rischio.

Emorragia vaginale

Sono qui da più di 4 ore per una emorragia vaginale e non mi hanno ancora chiamata. Quando ho chiesto alla infermiera mi ha detto che (giustamente) danno la precedenza alle donne incinte. Ma è possibile che ci sia solo un ginecologo al pronto soccorso?? Rapporto flusso- servizio: meno che zero.
Io sono stata tempo anche al pronto soccorso di Niguarda e non ho mai aspettato come qui (anche se c'era cento volte più gente...).

Non lo so ancora.

Gentilezza, cordialità, competenza, disponibilità

Mi sono recata al pronto soccorso perché ho avuto una emorragia e sono in 6° settimana di gravidanza. Sono rimasta particolarmente colpita da livello di servizio, accoglienza e gentilezza dei diversi operatori e medici che mi hanno visitata. BRAVI e grazie.

Gravidanza a rischio.