Psichiatria Amedeo di Savoia Torino

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC del Comprensorio Ospedaliero Amedeo di Savoia, situato in Corso Svizzera 144/A, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonella Capellupo. Il reparto, ubicato al piano terra del Padiglione Casassa, provvede alla cura dei pazienti che necessitano di trattamenti medici con ricovero in ambiente ospedaliero. Accoglie trattamenti volontari od obbligatori, fornisce assistenza a pazienti in condizioni di emergenza ed è collegato al Pronto Soccorso. Segnala alla dimissione i pazienti ai Centri di Salute Mentale per la continuità della cura. Modalità di accesso: accesso diretto in DEA (Dipartimento Emergenza Accettazione) o invio al DEA da parte dei servizi territoriali.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Scontento

Non sono assolutamente soddisfatto del trattamento qui operato, perché a mio figlio, dimesso da casa di cura con una prescrizione farmacologica funzionante, gli è stata qui cambiata (in peggio) ed attualmente la prescrizione così modificata funziona in peggio sia dal punto di vista psicotico che riabilitativo, perché mio figlio dopo questo trattamento ha difficoltà di parola, oltre a manifestare le solite paranoie.

Patologia trattata
Schizofrenia.