Psichiatria Ospedale Arco

Il reparto di Psichiatria dell'Ospedale di Arco in provincia di Trento, situato in via Capitelli 48, ha come Direttore la Dott.ssa Sara Paternoster. Il reparto, inserito nel dipartimento di salute mentale della provincia di Trento, offre un servizio psichiatrico di diagnosi e cura, svolgendo attività di competenza specifica sulle diverse forme del disagio psichico e psicologico in tutte le fasi in cui non è più sufficiente un trattamento ambulatoriale o domiciliare. Principalmente si occupa di disturbi di tipo psicotico, di disturbi di personalità, di patologie collegate ad alterazioni dell'equilibrio dell'umore e delle più gravi forme delle patologie ansiose, accogliendo pazienti sia in regime di ricovero volontario che obbligatorio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Laich Livia (responsabile), dott. Salvatore Saccoccio, dott. Marilena Pannuto.

12 Ottobre, 2012
Giancarlo

Attenzione e umanità ai massimi livelli

Il reparto offre davvero un servizio eccellente, ottima professionalità e cura verso il paziente, senza fretta e con attenzione. Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato.

Attacco fobico acuto.

05 Settembre, 2010
stellina 82

Grazie!!!!

Volevo ringraziare di cuore tutta l'equipe del reparto psichiatria di Arco per avermi aiutato in una fase di vita difficile;é bello sapere che c'é sempre qualcuno che ti tende una mano,che ti dona un sorriso e non ti fa sentire diverso.

Auguro a tutte le persone che leggeranno questo breve ma sentito commento di trovare la strada giusta nella vita e di percorrerla serenamente!

Equilibrio dell'umore
31 Ottobre, 2009
antonella greco

Grazie al Dr: Ischia Nicola

sono passati quasi 30 anni, ricorderò sempre il Dr. " Nicola Ischia " per la sua competenza e la sua grande umanità. ci sono persone che lasciano
ricordi indelebili ,io non l'ho mai più rivisto ma vorrei che sapesse che la mia vita è andata avanti, grazie a lui ho superato i miei 18 anni,
e non sono stati i meravigliosi 18anni che in tanti sento rimpiangere! Grazie Dottore.
31/10/2009

un gran bisogno di ...... certezze.