Psichiatria Ospedale Bagno a Ripoli

Psichiatria Ospedale Bagno a Ripoli

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, situato in Via dell'Antella 58, ha come Direttore il Dott. Walter Ciardo. Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura è una componente ospedaliera del Dipartimento di Salute Mentale e si occupa dei pazienti che necessitano di trattamenti medici con ricovero in ambiente ospedaliero. La struttura è dotata di 10 posti letto ordinari e 3 di Day Hospital. Vi sono accolti in regime di ricovero ordinario gli utenti delle due UFS di Salute Mentale Adulti (UFS SMA 10 e 11) e in regime di Day Hospital gli utenti della UFS SMA 10 (l'UFS SMA 11 ha il DH nel P.O. Serristori). Al ricovero accedono utenti in fase psicopatologica acuta che ne abbiano necessità. Si effettuano ricoveri volontari (TSV) e, quando ne ricorrono gli estremi, ricoveri obbligatori (TSO). Si effettuano terapie farmacologiche, di sostegno psicologico, attività di gruppo di tipo psicoeducativo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Insoddisfatto

Soffro del disturbo bipolare di tipo 1, mi chiamo Alessandro Piccardi, sono in cura dal dottor Castagnoli Stefano da quasi 15 anni, sono un pittore. Mi dispiace segnalare che il suddetto dottore ha nei miei confronti un atteggiamento di eccessiva sufficienza da oltre 13 mesi, il suo gravissimo errore è che lui non rispetta LA MIA NATURA ARTISTICA, vede solo l'uomo, mi dispiace per la sua miopia...

Patologia trattata
Disturbo bipolare di tipo 1.