Psichiatria Ospedale Cittiglio

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio in provincia di Varese, situato in Via Luvini, ha come Direttore il Dott. Marco Piero Piccinelli. Il reparto, ubicato al piano terra del Nucleo moderno, afferisce al Dipartimento di Salute mentale e Dipendenze ed accoglie le persone con disturbi psichici in fase acuta per le quali, viste le condizioni cliniche e/o socio-familiari, sono impraticabili le cure a livello ambulatoriale e l'assistenza da parte del contesto familiare. Il ricovero, inoltre, può rendersi necessario per l'osservazione continuativa del paziente, avviare un appropriato iter diagnostico e valutare le terapie in atto.

Deluso

Mai disponibile il personale, a parte quello della notte. Dottore che mi dice "con te non ci parlo". Mi hanno fatto assumere medicine (Abilify e Serenase) che mi hanno praticamente rimbambito.

Disturbo psicotico.