Psichiatria Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Psichiatria Ospedale Città di Sesto San Giovanni

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC e Cura UOP 39 dell'Ospedale Città di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, situato in Via Matteotti 83, ha come Responsabile il Dott. Daniele Zanello. Il reparto, ubicato presso il padiglione 1 SPDC al primo piano, tratta pazienti affetti da disturbi psicotici acuti, disturbi borderline, disturbi dell'umore, anomalie della condotta in disturbi organici. L'accesso in reparto avviene solo in condizione di urgenza dopo valutazione dello specialista in Pronto Soccorso. I ricoveri programmati sono concordati con il medico referente del CPS. Fanno parte dell'equipe i dirigenti psichiatri Dott.ssa Eura Pazzi, Dott. E. Arcidiacono, Dott. F. Grassi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Bravi e con grande pazienza

L'ospedale di Sesto è piccolo e non offre grandi servizi, ma il personale del SPDC merita un encomio. Hanno a che fare tutti i giorni con pazienti difficili, anche aggressivi, eppure sono sempre competenti e professionali, a volte addirittura ironici in senso buono.
Se proprio devo fare una critica, hanno un po' troppo la fissa del rispetto delle regole (sigarette ogni ora, telefonino solo due volte al giorno, caffè solo negli orari) quando a volte uno ha bisogno di un'eccezione che non sempre fanno. Però sono bravi e ti fanno sentire come in famiglia.
Io preferisco stare qui che a casa mia.

Patologia trattata
Sindrome bipolare.