Psichiatria Ospedale Lavagna

Psichiatria Ospedale Lavagna

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura (S.P.D.C.) dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Direttore la Dott.ssa Laura Manzone. Il reparto è una Struttura Complessa che assiste il paziente psichiatrico acuto sia in regime di Trattamento Sanitario Obbligatorio, sia in regime di ricovero volontario, assiste con ricovero pazienti con scompenso psichico su indicazione dei Medici invianti ed aggiorna in base allo stato psichico del paziente la terapia psicofarmacologica. I pazienti vi accedono in regime di ricovero nelle sue varie modalità (ricovero programmato o urgente da pronto soccorso o Trattamento Sanitario Obbligatorio) o mediante trasferimento concordato da altri reparti.

Infermieri al top

Sono stata ricoverata la sera di una domenica di maggio e la prima persona con cui ho parlato é stata l'infermiera Laura! Una persona qualificata e con tanta esperienza che ha saputo regalarmi fin da subito un sorriso che non potrò mai dimenticare.
Via via che passava il tempo ho iniziato a relazionarmi, turno dopo turno, con tutti gli infermieri e posso dire di aver trovato davvero delle persone molto speciali e preparate! Grazie a loro e ai medici ho superato un momento molto difficile e per questo devo dire grazie di cuore a tutti!
Avete scelto un lavoro duro, ma sono sicura rimarrà impresso a tante persone per tutta la vita!

Depressione ansiosa.