Psichiatria Ospedale Lovere

Il reparto Psichiatrico dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, esegue interventi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in ambito psicologico, psichiatrico e sociale rivolto ad adulti con disturbi psichici, a famiglie e a gruppi. L’A.S.S.T. Bergamo Est offre inoltre un servizio per adolescenti che si occupa delle difficoltà, dei disagi e delle problematiche dei ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 20 anni e dei loro genitori. Sono stati creati tre ambulatori distribuiti sul territorio di competenza dell’Azienda, l’équipe multidisciplinare (psicologi, psichiatri) offre prestazioni specialistiche quali: consultazioni diagnostiche, percorsi di psicoterapia breve con i ragazzi, interventi informativi e psicoeducazionali con le famiglie, colloqui di sostegno genitoriale.

Non mi sono trovata bene

Al CPS di Lovere mi davano troppi farmaci (trittico, gocce e altri psicofarmaci) e non idonei. Poi mi sono rivolta su consiglio di una persona a un medico con laurea in medicina e chirurgia e specializzazione in psichiatria, che mi sta davvero aiutando e mi ha dato un solo farmaco e la cura giusta.

Attacchi di panico.