Psichiatria Ospedale Montebelluna

Psichiatria Ospedale Montebelluna

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) dell'Ospedale Civile San Valentino di Montebelluna in provincia di Treviso, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Nicosia. Il reparto è un'unità operativa semplice dipartimentale (UOSD) afferente al Dipartimento di Salute Mentale e funzionalmente al Dipartimento strutturale ospedaliero di medicina 2 per la gestione dei posti letto e dell’assistenza sanitaria. L’accesso al ricovero ospedaliero è su invio da parte di uno psichiatra del Centro di Salute Mentale oppure a seguito di consulenza psichiatrica effettuata presso il Pronto Soccorso o un altro reparto dell’Ospedale. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Filippo Ogheri.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ritorno alla vita

Sono stato ricoverato nel 2020, ho ricevuto delle cure risolutive da un'equipe fantastica, non riesco a trovare nulla di sbagliato. Ottima organizzazione, competenza, rapidità di intervento, attenzione altissima al malato.

Patologia trattata
Depressione maggiore.