Psichiatria Ospedale Montevarchi

Psichiatria Ospedale Montevarchi

Il reparto di Psichiatria dell'Ospedale Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi in provincia di Arezzo, situato in Piazza del Volontariato 2, è ubicato al terzo livello, ove si trovano le degenze mediche. Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) assicura l’assistenza in regime di ricovero. Il Centro Diurno (CD) ospita pazienti per interventi individuali e di gruppo volti a promuovere la riacquisizione di autonomie personali e sociali, la capacità di relazionarsi e socializzare, attraverso progetti a termine individualizzati.

2.1

Non soddisfacente

L'unica cosa che posso dire per esperienza personale è che dovrebbero chiudere questo reparto.
Psichiatri veramente in gamba ne ho trovati solo un paio, molto deluso.

Borderline, Autolesionismo, ADHD.

Ricovero

Mai più ricoverata in questo reparto, mi sono trovata male. La paziente che era in camera con me fumava e faceva qualunque cosa voleva e le infermiere non le dicevano niente e mi hanno costretto a starci per tutto il periodo...
Mentre ero ricoverata, nessuna visita.
Mi sono trovata male anche col dottore che mi ha seguita, il dott. Falzarano.

Depressione.