Psichiatria Ospedale Montichiari

Psichiatria Ospedale Montichiari

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) dell'Ospedale di Montichiari in provincia di Brescia, situato in via Ciotti 154, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Fazzari. Il reparto, prima delle cinque aree funzionali dell'Unità Operativa Psichiatrica n.23 di Montichiari, si occupa della diagnosi e il trattamento di quei disturbi mentali non curabili in modo adeguato presso i presidi territoriali. La struttura svolge attività di Pronto Soccorso psichiatrico, consulenze ospedaliere, attività di ricovero (20 posti letto), di Day Hospital (4 posti letto). Prevalentemente rivolto al bacino di utenza della U.O.P. 23 di Montichiari-Brescia, il reparto è divenuto un centro di riferimento per il trattamento di disturbi dell'umore gravi, farmacoresistenti. Equipe medica: Roberta Bologna, Francesca Bonera, Gianpaolo Buila, Gianpaolo Valenti, Denise Zubani.

22 Settembre, 2017
Sonia

Grazie e ancora grazie

Ho avuto (purtroppo) la necessità di essere seguita in un reparto di psichiatria: la mia grande fortuna è stata quella di arrivare in questo, per la precisione al DH.
L'umanità straordinaria e la grandissima professionalità del direttore, Prof. Fazzari, sono un vero dono. Grazie.
In reparto i pazienti vengono trattati con grande cura e gentilezza dallo staff e le tecniche sono a livelli di eccellenza.
Grazie di vero cuore a tutti loro, dal referente Dott. Zamboni, a tutte le infermiere (Patrizia e Aurora in primis); ho ricominciato a vivere insieme a voi.

Disturbo bipolare farmaco-refrattario.

20 Aprile, 2015
Daniela foglia

Il miglior reparto in cui sia mai stata. A loro devo la mia vita.

Disturbo bipolare.
20 Agosto, 2014
Francesco

Ottimo reparto, specialmente il primario Dott. Giuseppe Fazzari è una persona molto attenta e competente.

Disturbo dell'umore.

11 Dicembre, 2013
felice

Reparto psichiatria

Ho purtroppo conosciuto il reparto psichiatria di Montichiari, perché ho fatto visitare mia moglie a pagamento. Delusione per la poca professionalità! Soldi veramente buttati via! Allora ho cambiato medico, sempre a Montichiari, e sembrava tutto a posto, ma quando poi hai bisogno, non li trovi mai.. anche e soprattutto nell'urgenza.. Per cui altra delusione, dalla padella alla brace! (almeno questa volta però non si era a pagamento). Ora siamo gia' al terzo, mi sono rivolto altrove... Quando sei una persona che non ha tanti soldi, diventa difficile farsi curare, oggi i veri professionisti sembra guardino solo il portafoglio..

Disturbi dell'umore.
01 Agosto, 2013
De Giovanni Vanna

Ringrazio tutto il personale medico e non

Struttura funzionante, personale medico ed infermieristico competente con ottima preparazione, attenti ai bisogni dell'utenza.

Patologia farmaco resistente.
01 Luglio, 2011
pietro orsi

la struttura funziona

la struttura funziona come mai si potesse immaginare, fila tutto liscio come l'olio, i medici e il personale sono estremamente attenti ai bisogni ed alle necessita del malato, nulla viene trascurato o dato per scontato.. ma.. c'e sempre una pecora nera nel gregge. si chiama S., una infermiera di reparto che piu che infermiera sembra un generale. ma se fosse solo per quello, potremmo dire che è una costituzione caratteriale, ma non finisce qui. è maleducata ed offensiva verso i pazienti e verso gli stessi suoi colleghi. esercita manipolazioni psicolgiche per denigrare l'animo dei malati che al contrario dovrebbero cercare di stare sereni. è gia nota alla caposala ed al primario per i suoi atteggiamenti che dimostrano la sua poca professionalità, ma imperterrita lei continua. peccato c'e sempre chi riesce a rovinare tutto..
Comunque l'unità resta veramente ottima. grazie

recupero