Psichiatria Ospedale Senigallia

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Responsabile il Dott. Massimo Mari. Il reparto svolge attività di ricovero per patologie psichiatriche in fase acuta e fa parte del Dipartimento di Salute Mentale diretto dal dottor Mari stesso, provvedendo alla cura dei pazienti che necessitano di trattamenti medici con ricovero in ambiente ospedaliero, accogliendo trattamenti volontari e obbligatori, provvedendo all'assistenza di pazienti in condizione di emergenza. Esso inoltre esplica attività di consulenza in altri reparti ospedalieri. La struttura è contattabile al numero di telefono 07179092295.

E la sensibilità?

Forse non era il reparto a cui mi sarei dovuta rivolgere per mia madre (neanche tanto anziana), ma la dottoressa che ci ha visitato è stata disattenta nei suoi confronti: mia madre non sente bene, non ha cercato minimamente di comunicare con lei, aspettava che io le ripetessi le sue parole. Una volta mi ha corretto perché avevo espresso male il suo pensiero, ma aveva mia madre davanti, perché non le ha parlato lei?

Disturbi di tipo psichiatrico.