Psichiatria Ospedale Triggiano

Psichiatria Ospedale Triggiano

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Fallacara di Triggiano in provincia di Bari, situato in Via Aldo Moro 32, ha come Responsabile il Dott. Francesco Matarrese. Il reparto, dotato di 15 posti letto di degenza, è una Unità Operativa Complessa U.O.C. che garantisce ricoveri urgenti, in TSO, volontari e/o programmati. Oltre all'attività di ricovero, il reparto svolge attività ambulatoriale presso l'ambulatorio dedicato dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Felica Russo, Giuseppe Verrastro, Maria G. Petruzzelli, Pietro Nigro. Lo staff medesimo si è occupato della realizzazione degli ambienti comuni, nei quali i pazienti sono impegnati in attività riabilitative e ludico-ricreative.

Ottimo reparto

Il personale Medico, compreso il Dott. Francesco Matarrese, è molto attento ed estremamente dolce e sensibile. Equipe di membri in sintonia e che viaggiano all'unisono tra di loro sulle decisioni da adottare, nel rispetto della sensibilità del paziente. Attenzione anche da parte dei Medici agli altri aspetti del benessere del paziente. Ho notato fermezza e dolcezza. Indispensabili entrambi. Poi, al contrario di qualcun'altra clinica, mi son sentita trattata quale "essere umano". Ed ho visto trattare alla stessa maniera anche gli altri.
Esperienza positivissima per quanto riguarda il personale medico; tra l'altro ho effettuato anche consulenza psicologica. TUTTI BRAVISSIMI!!! Li citerei ma non ricordo tutti i nomi!
Anche con il personale paramedico ed ausiliario, salvo eccezioni che confermano la regola, mi son trovata benissimo in un ambiente amichevole, fraterno. Ambiente sempre pulitissimo grazie a personale straordinario.

Privata.