Psichiatria Ospedale Vasto

 
5.0 (1)
1860  
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto in provincia di Chieti, situato in Via San Camillo De Lellis, ha come Direttore il Dott. Nicola Carlesi. Il Centro di Salute Mentale è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Presso il pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Vasto, nelle ore di chiusura del Centro di Salute Mentale, è inoltre sempre reperibile il Medico Psichiatra; in particolare, nelle ore notturne (dalle ore 20.00 alle 8.00) e nei giorni festivi, il Pronto Soccorso rappresenta il punto riferimento per eventuali situazioni di urgenza/emergenza psichiatrica. Il reparto gestisce inoltre il Centro U.V.A. (Unità di Valutazione della Malattia di Alzheimer) ed il Day-Hospital psichiatrico, dotato di 4 posti letto.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
02 Marzo, 2015
stefano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono in cura

Sono molto professionali. Mi hanno diagnosticata l'ansia con crisi di panico ed è da quel punto che la dottoressa Carlesi mi sta curando. Devo ringraziare la dottoressa perché ora sto bene.

Patologia trattata
Ansia con crisi di panico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute