Psicologia clinica Sant'Anna Torino

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psicologia clinica in ginecologia e ostetricia dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha come Responsabile il Prof. Giuliano Carlo Geminiani. Il reparto svolge attività di psicologia clinica nell'ambito ostetrico- ginecologico, della procreazione e della maternità (ricerca prole, gravidanza, parto e post parto, nascita pretermine, interruzioni di gravidanza, perdite perinatali); si occupa della presa in carico integrata della donna/coppia con diagnosi di malformazione fetale; organizza e gestisce percorsi di sostegno personalizzati e sostegno alla genitorialità in terapia intensiva neonatale, prevenzione alla depressione perinatale. Referente della Psicologia del S.Anna è la dott.ssa Giovanna Cacciato.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ben strutturato

Mi sono trovata molto bene e sono stata seguita con professionalità dalla dottoressa Paola Sacco. Ho eseguito con lei dei colloqui per avere un parto con taglio cesareo. Mi ha sempre ascoltata con molto interesse e mi sono sentita subito a mio agio. È stata molto presente anche durante il mio ricovero in ospedale. Nel reparto di psicologia clinica ho trovato sempre personale molto gentile ed efficiente.

Patologia trattata
Consulenze psicologiche per tocofobia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità eccellenti

In un periodo di grande difficoltà sono ricorsa al sostegno del servizio di psicologia dell'ospedale Sant'Anna di Torino. La dottoressa Monica De Padova mi ha seguita con competenza e professionalità, aiutandomi in maniera determinante a rialzarmi e proseguire la mia vita.
Sempre riconoscente,
Chiara

Patologia trattata
Così in due parole non si può spiegare..