Psicologia clinica Sant'Anna Torino

Il reparto di Psicologia clinica in ginecologia e ostetricia dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha come Responsabile il Prof. Giuliano Carlo Geminiani. Il reparto svolge attività di psicologia clinica nell'ambito ostetrico- ginecologico, della procreazione e della maternità (ricerca prole, gravidanza, parto e post parto, nascita pretermine, interruzioni di gravidanza, perdite perinatali); si occupa della presa in carico integrata della donna/coppia con diagnosi di malformazione fetale; organizza e gestisce percorsi di sostegno personalizzati e sostegno alla genitorialità in terapia intensiva neonatale, prevenzione alla depressione perinatale. Referente della Psicologia del S.Anna è la dott.ssa Giovanna Cacciato.

Reparto ben strutturato

Mi sono trovata molto bene e sono stata seguita con professionalità dalla dottoressa Paola Sacco. Ho eseguito con lei dei colloqui per avere un parto con taglio cesareo. Mi ha sempre ascoltata con molto interesse e mi sono sentita subito a mio agio. È stata molto presente anche durante il mio ricovero in ospedale. Nel reparto di psicologia clinica ho trovato sempre personale molto gentile ed efficiente.

Consulenze psicologiche per tocofobia.

Competenza e professionalità eccellenti

In un periodo di grande difficoltà sono ricorsa al sostegno del servizio di psicologia dell'ospedale Sant'Anna di Torino. La dottoressa Monica De Padova mi ha seguita con competenza e professionalità, aiutandomi in maniera determinante a rialzarmi e proseguire la mia vita.
Sempre riconoscente,
Chiara

Così in due parole non si può spiegare..