Medicina nucleare Ospedale Ascoli Piceno

Medicina nucleare Ospedale Ascoli Piceno

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Brunella Rossi. Il reparto si avvale di sostanze radioattive (radiofarmaci) a scopo diagnostico, terapeutico e di ricerca biomedica. Principali indagini scintigrafiche: Linfoscintigrafia degli arti, Neuroimaging del sistema dopaminergico, Ricerca del linfonodo sentinella, Scintigrafia con granulociti marcati, Scintigrafia corticosurrenalica, Scintigrafia delle ghiandole salivari, Scintigrafia ossea, Scintigrafia/Tomoscintigrafia miocardica, Scintigrafia polmonare, Scintigrafia renale, Scintigrafia paratiroidea, Scintigrafia per la ricerca di angiomi epatici, Scintigrafia per la ricerca di sanguinamenti occulti, Scintigrafia per lo studio del fegato e delle vie biliari, Scintigrafia per lo studio del transito esofago-gastro-duodenale, Scintigrafia tiroidea, SPECT cerebrale perfusionale, Studio scintigrafico della mucosa gastrica eterotopica (ricerca del diverticolo di Meckel), Teranostica dei tumori neuroendocrini. La segreteria è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni e consegna referti dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14 (tel. 0736 358328 fax 0736 358319).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie al dott. Santi Ivan - medicina nucleare

Vorrei esprimere la mia gratitudine e stima per il dottore Santi Ivan, per la professionalità e squisita disponibilità che regala a noi pazienti, aiutandoci a superare le ansie e le preoccupazioni legate alla condizione di salute che si sta vivendo. In lui ho visto il vero DOTTORE, fedele al giuramento di Ippocrate.

Patologia trattata
PET - linfoma non Hodgkin mantellare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina nucleare: Dott.ssa Rossi Brunella

Il reparto di medicina nucleare è diretto ed organizzato perfettamente dalla dott.ssa Rossi Brunella, dotata anche di una grande simpatia e umanità, insieme al suo staff.

Patologia trattata
Individuazione linfonodo sentinella.