Radiologia Buccheri La Ferla

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo, situato in via Messina Marine 197, ha come Responsabile il Dott. Domenico Grisafi (grisafi.domenico@fbfpa.it). Il reparto svolge attività di diagnostica convenzionale, sia con che senza mezzo di contrasto, mammografie, esami ecografici dei vari distretti corporei, tomografia computerizzata sia con apparecchio spirale singola che apparecchio multistrato, risonanza magnetica. L'attività è svolta nelle 12 ore diurne, mentre nelle ore notturne e nei giorni festivi è garantito un servizio di reperibilità per le urgenze. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Angela Di Palermo, Dott. Francesco Di Stefano, Dott. Corrado Reina, Dott. Ignazio Benza, Dott. Calogero Brancato, Dott.ssa Teresa De Luca, Dott. Fabio Landino, Dott.ssa Laura De Simone, Dott.ssa Giordano Giovanna, Dott.ssa Angela Polizzi, Dott.ssa Grazia Maria Verga, Dott. Alessandro Toro, Dott. Paolo Grisafi, Dott. Franco Valenza.

scarsa professionalita

stamane una paziente è venuta li da voi con una prenotazione del 25/10/2010, con la quale doveva eseguire un esame, quale RX CLISMA OPACO DEL TENUE. Ma stranamente, dopo averla visitata e fatta spogliare tutta, le avete detto che quelli dell'accettazione si erano sbagliati a prenotare questo esame perche li non si faceva. Ma la paziente quando è entrata ha dato sia la prenotazione che la ricetta del medico di base, dove appunto c'era scritto RX OPACO DEL TENUE, quindi penso che ognuno di noi si debba assumere le proprie responsabilità. Però quello che mi stupisce è che nonostante lo sbaglio, non avete fatto nulla per rimediare, se non mandare la paziente a casa, dando un indirizzo di un centro a pagamento dove appunto facevano l'esame. mi complimento della vostra professionalita e confido in una vostra risposta. grazie.

morbo di Crohn